Clio 5 restyling - rumore posteriore su dossi e strada dissestata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, sono neo possessore da esattamente 13 giorni della nuova Clio 5 restyling allestimento Techno.

    Con l’auto mi sto trovando abbastanza bene se non fosse per questo problema che mi ha dato praticamente dal giorno 0 devo pensare.

    All’inizio pensavo fosse un rumore dovuto all’attrezzatura dietro al bagagliaio, ma sabato sentendo bene il rumore (che posso sentire benissimo a finestrini aperti) si avverte un rumore “metallico” dal posteriore. Grazie “all’aiuto” dei dossi artificiali, ho constatai che quando le ruote posteriori colpiscono il dosso, si sente quel rumore come nel video allegato, lo stesso rumore lo fa su strada dissestata.

    Vi dico la verità, sono abbastanza preoccupato… dato che ieri andando in officina e provandola insieme a loro mi hanno detto che ha un problema e devo lasciarla per diagnosi. Non so cosa pensare. Sentendo più persone sui social mi hanno detto che potrebbe essere l’innesto del sediolino destro posteriore.. il punto è che il problema io lo sento praticamente da sotto e a finestrini aperti, chiudendoli il rumore è praticamente quasi impercettibile. Sapreste darmi più delucidazioni in merito? Grazie anticipatamente a tutti. 😔https://we.tl/t-55WyQJoiHO
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti solo per info se può essere utile a qualcuno. Portando l’auto in officina e provandola insieme a un tecnico, dopo aver constatato che il problema fosse presente,lo hanno risolto “dist - riatt schermo termico silenz. Dado diam 5” questo è stato il lavoro effettuato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,512
    Reputation
    +1,868
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Quindi la paratia in alluminio dello scarico, distacco e rimontaggio...
    Speriamo bene!
     
    .
2 replies since 16/4/2024, 09:57   90 views
  Share  
.