Errore sulle mappe su Medianav Evolution (MN2) 9.1.3

out of memory, Requested: 1701978227, Cache: 0"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    ultimamente mi sono avviato per aggiornare il mio Medianav Evolution (MN2) lo portato inizialmente tramite un aggiornamento fornitomi qua sul forum alla versione 9.1.3 fino a quel momento riuscivo correttamente a ad accedere le mappe.

    Il problema è sorto dopo aver aggiornato le mappe con Ultralite secondo la corretta procedura; al termine dell'aggiornamento provando ad accedere le mappe non riesco a premere il tasto accetta, è all'avvio del medianav compare l'errore "out of memory, Requested: 1701978227, Cache: 0";

    Ho già trovato qualche informazione sul Forum e ho capito che il problema è sorto scaricando i file della mappe da MacBook, ho visto che si parla di file errati in formato .lyc e che c'è bisogno di un "TotalCommander" per individuarli e eliminarli, non so però dove reperire quest'ultimo e come funziona qualcuno riuscirebbe a darmi una mano, vi ringrazio infinitamente.

    Nicola
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,404
    Reputation
    +1,491

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicola-cecchi @ 6/4/2024, 15:44) 
    Salve a tutti,

    ultimamente mi sono avviato per aggiornare il mio Medianav Evolution (MN2) lo portato inizialmente tramite un aggiornamento fornitomi qua sul forum alla versione 9.1.3 fino a quel momento riuscivo correttamente a ad accedere le mappe.

    Il problema è sorto dopo aver aggiornato le mappe con Ultralite secondo la corretta procedura; al termine dell'aggiornamento provando ad accedere le mappe non riesco a premere il tasto accetta, è all'avvio del medianav compare l'errore "out of memory, Requested: 1701978227, Cache: 0";

    Ho già trovato qualche informazione sul Forum e ho capito che il problema è sorto scaricando i file della mappe da MacBook, ho visto che si parla di file errati in formato .lyc e che c'è bisogno di un "TotalCommander" per individuarli e eliminarli, non so però dove reperire quest'ultimo e come funziona qualcuno riuscirebbe a darmi una mano, vi ringrazio infinitamente.

    Nicola

    usa il tool MediaNav Tools MN2 V1.4 che trovi qui
    https://sites.google.com/view/daciadusteri...ion-mn2/mod-mn2
    le cartelle del navigatore le trovi in Storage Card4 > NNG > Content
    mentre per i file .lyc li trovi in Storage Card4 > NNG > License

    Edited by GhostClio - 6/4/2024, 18:56
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ti ringrazio molto sono riuscito a installare e togliere i file .lic ma continuo ad avere lo stesso tipo di problema allego immagine a destra le “License” e sinistra le “Mappe” , sapete aiutarmi ?IMG_1184
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,404
    Reputation
    +1,491

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicola-cecchi @ 6/4/2024, 19:23) 
    Ti ringrazio molto sono riuscito a installare e togliere i file .lic ma continuo ad avere lo stesso tipo di problema allego immagine a destra le “License” e sinistra le “Mappe” , sapete aiutarmi ?
    https://upload.forumfree.net/i/fc12696134/IMG_1184.jpeg

    Utilizzando MacOS probabilmente sono stati copiati dei dei file che il navigatore non "digerisce"
    infatti nella cartella "License" vedo dei file che iniziano con un punto (i primi tre nell'immagine) che non dovrebbero esserci
    quindi prova a cancellarli e vedi se funziona o continua a dare lo stesso errore "out of memory"
    eventualmente cerca anche altri file "anomali" (come quelli in "License") in altre cartelle del navigatore (cioè in NNG e nelle sue sottocartelle)
    inoltre nella cartella "License" i 2 file LGe... non dovrebbero darti problemi, ma se con la pulizia dei file precedenti non risolvi, spostali su usb (lasciandoli come backup) e copia nella cartella "License" solo questo file .lic (insieme a device.nng)
    https://drive.google.com/file/d/1Xqoj-_hBd...R6dU6dFPJRa73LC
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Eliminando i due file in questione sono riuscito a risolvere, grazie mille
     
    .
4 replies since 6/4/2024, 14:44   132 views
  Share  
.