Alliance Connect Toolbox

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ho provato a utilizzare il software in oggetto, ho inserito una usb nell'auto, e dopo aver aspettato una decina di minuti non e' successo nulla. La usb vuota era e vuota e' rimasta. USB formattata in ntfs. Dove sbaglio?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    57
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, prova a formattare la chiavetta in FAT32 e rimettici su l'aggiornamento tramite il programma.
    (Quando colleghi la chiavetta all'auto bastano pochi secondi, 30 al massimo. Non aspettare di nuovo 10 minuti)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si infatti ho provato ed e' andato a buon fine. Poi, invece, messa la penna nel pc, mi ha proposto di scaricare tutti gli aggiornamenti per 21 gb. Ho accettato e dopo 18 ore ho desistito......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    57
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Puoi selezionare i Paesi che ti interessa aggiornare. Personalmente, ho sempre scaricato e installato solo il pacchetto Italia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    67
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrewshort94 @ 13/1/2024, 15:56) 
    Personalmente, ho sempre scaricato e installato solo il pacchetto Italia.

    Che versione di mappa Italia hai installato? A me l'ultimo aggiornamento OTA è arrivato nell'estate dell'anno scorso e la mappa risale all'anno prima. Al giugno del 2022. Qualche mese fa tramite Toolbox entrando col numero di telaio veniva fuori che non c'erano aggiornamenti. Ho riprovato qualche giorno fa, ma adesso richiede necessariamente la chiavetta USB con le informazioni dell'auto, e mi dimentico sempre di portarla a casa per fare la verifica.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    57
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Massimo_ @ 31/1/2024, 12:14) 
    Che versione di mappa Italia hai installato? A me l'ultimo aggiornamento OTA è arrivato nell'estate dell'anno scorso e la mappa risale all'anno prima. Al giugno del 2022. Qualche mese fa tramite Toolbox entrando col numero di telaio veniva fuori che non c'erano aggiornamenti. Ho riprovato qualche giorno fa, ma adesso richiede necessariamente la chiavetta USB con le informazioni dell'auto, e mi dimentico sempre di portarla a casa per fare la verifica.

    Al momento, non riesco a dirti la versione. Però ti posso dire che, tramite VIN, il programma non mi trovava sempre la versione più aggiornata. Ti consiglio quindi di procedere tramite USB.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    67
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrewshort94 @ 2/2/2024, 19:06) 
    Al momento, non riesco a dirti la versione. Però ti posso dire che, tramite VIN, il programma non mi trovava sempre la versione più aggiornata. Ti consiglio quindi di procedere tramite USB.

    Grazie. Si, in effetti stamane mi son ricordato di portarla a casa per verificare eventuali aggiornamenti, e Toolbox mi ha scaricato una nuova release della mappa dell'Italia. Assurdo però che via OTA non l'abbia rilevata. Uno dei tanti bachi dell'Easy Link che non verranno mai corretti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una domanda: a voi il navigatore è arrivato con l’ultimo aggiornamento disponibile o avete dovuto subito aggiornare? Leggo che per aggiornarlo occorre scaricare il software su computer, caricare i dati della macchina su una chiavetta, quindi inserire la chiavetta nel computer e lasciare che il software provveda all’aggiornamento da installare poi sulla vettura. Il mio problema è che da tempi immemori ormai ho venduto il mio Mac perché vado benissimo con il mio iPad Pro. Pare però che non esista il software per l’iPad e quindi sono nei guai…
     
    .
7 replies since 12/1/2024, 19:41   273 views
  Share  
.