Guasto batteria Clio Hybrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, anch'io ho avuto un problema simile e sinceramente la cosa mi preoccupa. Dopo una sosta di 2/3 giorni, la batteria servizi si scarica. Ho avuto necessità del carroattrezzi (stessa procedura: attaccata al booster) e portata in concessionaria, dove è stata sostituita la batteria perché (a detta dell'officina) difettosa (9/7). Ritirata di giovedì (15/7) è rimasta ferma il weekend. Il lunedì (19/7) mattina stessa cosa, booster del carroattrezzi e via in concessionaria. Sono ancora in attesa ☹️
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,522
    Reputation
    +1,869
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    He he a furia di cambiar batteria in conce si sveglieranno... quindi la batteria ormai è assodato che non ha problemi di gioventù...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 16/8/2021, 19:33) 
    He he a furia di cambiar batteria in conce si sveglieranno... quindi la batteria ormai è assodato che non ha problemi di gioventù...

    Mah ti dirò, non sono un esperto ma credo che i casi di batterie nuove in corto, siano veramente più unici che rari. Nel caso specifico, che ci siano problemi "cronici" di altra natura è palese, in parte confermati dallo stesso capo officina, che mi ha detto che soprattutto le primissime versioni si scaricavano in salone vendite. Il problema veniva risolto con un aggiornamento software alla centralina che gestisce la fase "dormiente" dell'auto. A me hanno sostituito una centralina, ma il problema non si risolve ☹️
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,253
    Reputation
    +834
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 16/8/2021, 19:33) 
    He he a furia di cambiar batteria in conce si sveglieranno... quindi la batteria ormai è assodato che non ha problemi di gioventù...

    Ho il dubbio che sia sottodimensionata,oppure che ci siano noie con l'elettronica che gestisce il tutto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho ritirato finalmente la "bimba" (sostituite ben 3 centraline 😲 ), al momento tutto ok dopo circa una settimana dal ritiro. Speriamo duri 😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,253
    Reputation
    +834
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vituperio @ 26/8/2021, 16:54) 
    Ciao a tutti, ho ritirato finalmente la "bimba" (sostituite ben 3 centraline 😲 ), al momento tutto ok dopo circa una settimana dal ritiro. Speriamo duri 😉

    Vituperio appunto per questo parlavo di gestione dell'elettronica...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    👍
     
    .
21 replies since 28/7/2021, 09:43   2817 views
  Share  
.