Guasto batteria Clio Hybrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack80
        Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno, devo purtroppo comunicarvi che la macchina ha avuto ancora lo stesso problema dell'altra volta: mi avvicino per aprirla con il telecomando e si aprono le porte ma non gli specchietti elettrici che restano chiusi... una volta inserita la chiave per accenderla, si accendono diverse spie e la macchina non parte, né in elettrico né a benzina... cambio di nuovo bloccato...
    Ho chiamato il carro attrezzi che è riuscito ad avviarla con il booster come al solito e quel punto l'abbiamo caricata sul carro attrezzi.
    Ora l'officina mi ha già ridato l'auto... mi hanno confermato che l'altra volta era difettata la batteria di avviamento e l'hanno sostituita... stavolta erano perplessi ... mi hanno detto che di solito succede se le tacche della batteria grande che si vedono sul display a sinistra scendono a 1 o zero, e se le tacche del carburante sul display a destra scendono sul rosso (auto in riserva).
    L'auto aveva più di metà serbatoio ancora pieno... la tacca della batteria invece era solo una... e quindi la batteria risultava scarica... strano che l'auto non si sia avviata a benzina ... in più era presente una spia accesa che indica una tartaruga... hanno dovuto resettare varie cose con il loro computer.
     
    .
21 replies since 28/7/2021, 09:43   2817 views
  Share  
.