Illuminazione my sense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Settando la modalità my sense in modo random perde le impostazioni della intensità dei led colorati dell'interno dell'auto.
    Ho resettato il tutto e creato un nuovo profilo ma il problema rimane, mentre in sport ed eco mantiene sempre il settaggio impostato da me.
    Qualche suggerimento, grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Le sezioni che iniziano con (IV) sono per la clio 4, quelle che iniziano con (V) sono invece per la 5.

    Qualche secondo in più per controllare meglio servirà la prossima volta :rolleyes:

    Discussione spostata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Che versione di sistema hai? Si è mai aggiornato?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Versione 283C34777R e da quando l'ho acquistata a maggio, non si è mai aggiornata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Beh hai l'ultima versione "nota". In generale comunque è un bug che stanno riscontrando alcuni. Al momento non c'è una soluzione definitiva. Tuttalpiù se non lo hai fatto puoi provare a fare un reset del sistema (ti cancella i parziali e le impostazioni).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    115
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andyspeed @ 12/8/2020, 07:46) 
    Settando la modalità my sense in modo random perde le impostazioni della intensità dei led colorati dell'interno dell'auto.
    Ho resettato il tutto e creato un nuovo profilo ma il problema rimane, mentre in sport ed eco mantiene sempre il settaggio impostato da me.
    Qualche suggerimento, grazie.

    Anche la mia fa così... passato in officina diverse volte... nessuna soluzione... nell'ultima visita mi hanno detto che è un problema noto che verrà risolto con l'aggiornamento di settembre 2020 della centralina... MAH ! ..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    30
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Salve ci sono novità su questo problema? Io lo riscontro ancora nonostante ho fatto l'ultimo aggiornamento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    115
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucmel @ 5/8/2021, 12:18) 
    Salve ci sono novità su questo problema? Io lo riscontro ancora nonostante ho fatto l'ultimo aggiornamento.

    Si io ho risolto. C'e' una info Actis al riguardo (che ti passano solo se la chiedi).... chiedi di risolvere il problema della scritta "automatismo luci controllare" allo spegnimento e si risolverà anche l'abbassamento del multisense. Tempo di risoluzione di pochi minuti, è solo un aggiornamento software.
    Saluti.

    -Asphix
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    267
    Reputation
    +48
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io ho appuntamento il 1º settembre per un problema alla centralina frecce, cosa dovrei chiedere per farmi controllare anche il fatto che perde memoria il multisense? La portai già 2 volte per quel motivo, alla fine mi sono arreso.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    115
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jonnyk7 @ 26/8/2021, 15:52) 
    Io ho appuntamento il 1º settembre per un problema alla centralina frecce, cosa dovrei chiedere per farmi controllare anche il fatto che perde memoria il multisense? La portai già 2 volte per quel motivo, alla fine mi sono arreso.

    Devi semplicemente chiedere di risolvere il problema del messaggio "automatismo luci controllare" che hai allo spegnimento dell'auto.... risolvendo quello si risolve anche l'illuminazione del multisense.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    52
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Possiamo effettuare l'aggiornamento anche se fuori garanzia?
     
    .
10 replies since 12/8/2020, 06:46   1012 views
  Share  
.