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Appunto perché la ecu capisce che ci sono basse possibilità di interrompere e soprattutto perché i regimi sempre sostenuti del viaggio in autostrada generano differenze di pressione maggiori dentro il dpf...
Probabilmente comunque stiamo dicendo la stessa cosa
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Ciao ragazzi a me la spia antinquinantz anche dopo aver fatto fare tutto al meccanico si è ripresentata dopo 2 settimane. Volevo chiedere se con questa potevo eliminare questa spia
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Mi pare che torque non resetti le spie, ci sono però qua e là app che ti consentono di farlo
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Mi saprebbe dare qualche nome? Perché x me è tutto nuovo parto da meno zero
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CITAZIONE (MATTEO M1 @ 26/1/2023, 20:16) Mi saprebbe dare qualche nome? Perché x me è tutto nuovo parto da meno zero Se hai fatto il tagliando due settimane fa, probabilmente il meccanico ha semplicemente dimenticato di azzerare nel cdb il dato sul "cambio olio". Seguendo le indicazioni che trovi qui: https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=59527385 azzera tu stesso questo indicatore e dovresti aver risolto il problema. Se così facendo non funziona, conviene che torni da lui
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Se il meccanico ti ha fatto un lavoro e l'hai fatturato conviene sicuramente che torni... hai pagato un problema risolto e se torna non è ammissibile...
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Ragazzi come sto messo secondo voi?
Edited by Pep2019 - 10/9/2023, 18:27
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Prima e dopo 2 rigenerazioni in successione.
Edited by Pep2019 - 10/9/2023, 18:26
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Ho inserito i PID come da prima.pagina ma il torque non legge nulla. Volevo sapere se dopo il PID bisogna aggiungere il segno= Nei PID e scritto minimo e massimo 0 ma.io avevo come.massimo 100 Nel hater o come si scrive i valori so 7E0 ma e zero o la lettera o. Grazie
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CITAZIONE (valter69 @ 4/10/2023, 17:17) Ho inserito i PID come da prima.pagina ma il torque non legge nulla. Volevo sapere se dopo il PID bisogna aggiungere il segno= Nei PID e scritto minimo e massimo 0 ma.io avevo come.massimo 100 Nel hater o come si scrive i valori so 7E0 ma e zero o la lettera o. Grazie No, non devi aggiungere nulla dopo il Pid. Il massimo 0 o 100 è relativo, lo ricava/cambia lui automaticamente in funzione del parametro. Come scritto nel primo post "Header = 7E0 (funziona anche senza mettere nulla)" ed è uno zero.
Possibile che ci sia un problema di connessione tra smartphone/pc e il tuo dongle OBD2? Legge altri parametri standard?
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Risolto,dopo vari tentativi ho capito che bisogna solo mettere il numero,e non PID= più numero.Bastava spiegare meglio.
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CITAZIONE (valter69 @ 5/10/2023, 10:55) Risolto,dopo vari tentativi ho capito che bisogna solo mettere il numero,e non PID= più numero.Bastava spiegare meglio. O leggere meglio. A meno che tu non abbia anche inserito "nome lungo = ecc" e così via...
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Non e leggere meglio,ma se si scrive una guida,bisogna essere il più chiaro possibile.se nel post si mettono scritte che non ci vanno,capisci che chi non e pratico,riporta per filo e per segno ciò che trova scritto. Cmq e tutto risolto e ringrazio chi ha scritto il post.
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questo è cio' che mi da torque,il residuo non mi sembra elevato,eppure le spie del fap sono accese. Mi conviene una rigenerazione forzata?
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CITAZIONE (valter69 @ 5/10/2023, 15:20) 20 grammi accumulo sei altino, a 17 grammi già rigenera l'accumulo a me
In foto quando e come dovrebbe rigenerare il dpf
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