Varie info sul medianav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao,
    Ho un Po di domande da fare. La Clio ora è la mia nuova macchina prima era sotto le manine della moglie quindi molte cose non potevo riscontrarle.

    Ho installato la retrocamera aftermarker ed a breve installerò i file per levare la scritta e metterla a schermo intero (anche se su questo passo ho paura che schiacci troppo l'immagine)
    Ora mi sto rendendo conto che il medianav standard ci mette molto tempo ad avviarsi, credo sui 40sec..
    c'è un qualcosa per velocizzarlo? soprattutto per utilizzare la retro.

    Altra cosa sto notando che spesso il BT con il Samsung S8 funge ma le telefonate hanno sempre problemi nel farsi capire, sicuro che sia il medianav in quanto stesso tragitto per anni, S8 ormai da tempo stesso operatore su stereo della focus non creava questo problema. Mi domando, anche se ho il plus 3.0 v1 (Non ho notato la necessità di mettere il v2 in quanto non ho riscontrato i problemi di cui parlano tutti) mi sembra di capire che il mio MN sia 4.0.3, posso portarlo a 4.0.6 nella speranza che migliori la qualità della telefonata? Anche qui dovrei essere abbastanza sicuro che non sia il Plus in quanto notai questa cosa già quando la clio la aveva mia moglie ma non usando tantissimo il BT per tragitti più brevi dei miei la cosa è sempre andata in secondo piano.

    MI sapete aiutare?

    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    527
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max799 @ 24/10/2017, 18:20) 
    Ho installato la retrocamera aftermarker ed a breve installerò i file per levare la scritta e metterla a schermo intero (anche se su questo passo ho paura che schiacci troppo l'immagine)
    Ora mi sto rendendo conto che il medianav standard ci mette molto tempo ad avviarsi, credo sui 40sec..
    c'è un qualcosa per velocizzarlo? soprattutto per utilizzare la retro.

    Ciao Max,
    anche io ho installato la retrocamera nel MN standard (io ho la versione 4.0.6). Nulla da fare per quanto riguarda il tempo di caricamento del sistema operativo... bisogna solo aspettare....
    Nessun problema per l'immagine ingrandita: si vede molto meglio e mantiene le proporzioni.

    Non capisco invece quale scritta devi eliminare..... a me non compare alcuna scritta.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, peccato per il tempo, la scritta di cui parlo è la stessa indicata in questa Guida

    "Per sicurezza contr. i dintorni"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    527
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non ci ho mai fatto caso... e se anche ci fosse non mi da alcun fastidio.
    Però forse vale la pena eliminarla per avere una schermata video ancora più ampia.... :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se riesco questa sera mi metto a modificare la retrocamera, invece, passando ad altro discorso, non trovo più la discussione dove un ragazzo ha messo un led dietro lo specchietto per poter vedere quando lavora il FAP. sono 2 ore che cerco nel forum ma non lo trovo. uffff
    trovato Intallazione spia rigenerazione Fap / Dpf [Renault Clio IV] non era sul forum.

    Nel mentre il buon Ghostclio ci ha risposto indirettamente
    #entry427847575

    Edited by Max799 - 25/10/2017, 11:16
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    527
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max799 @ 25/10/2017, 10:58) 
    non trovo più la discussione dove un ragazzo ha messo un led dietro lo specchietto per poter vedere quando lavora il FAP. sono 2 ore che cerco nel forum ma non lo trovo. uffff
    trovato Intallazione spia rigenerazione Fap / Dpf [Renault Clio IV] non era sul forum.

    Nel mentre il buon Ghostclio ci ha risposto indirettamente
    #entry427847575

    Anche nel forum c'è un riferimento: nella casella "Cerca" in alto a destra scrivi FAP. E' il primo risultato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si si .. fatto fatto, ma ricercavo proprio quel video, vorrei fare la stessa cosetta ;-)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Retrocamera aggiornata.. levata scritta e posizionata a schermo intero.. spettacolo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    http://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=57051627&st=30 da qui si può diminuire il tempo di risposta della retrocamera
     
    .
8 replies since 24/10/2017, 17:20   265 views
  Share  
.