Navigatore con Jfsound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,713
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Alessio Maracchioni

    Purtroppo hai un'autoradio con non molta RAM, viste le esigenze delle APK di questi tempi, e forse anche la memoria fisica (quella che contiene i file e le APK) potrebbe essersi saturata.
    Un altro discorso è la velocità con cui la tecnologia fa passi da gigante in breve tempo, oggi come oggi, secondo me, con 6x128 GB sei nelle condizioni di stare più tranquillo (forse qualcosina meno se non utilizzi molte applicazioni...).
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,512
    Reputation
    +1,868
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Il vero problema è che chiunque crede di acquistare un tablet odierno e al passo con le tecnologie attualmente presenti, ma chissà come si trova sempre in mano qualcosa che ha 4 o 5 anni...
    Voglio dire, stranamente non è mai come andare a comprare un tablet e infilarlo dentro alla sorgente, sarebbe troppo bello e invece, con la scusa di adattarlo all'auto ti ci mettono dentro android 7...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,253
    Reputation
    +834
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessio Maracchioni @ 14/4/2024, 20:52) 
    Grazie a tutti per le risposte, il problema che volevo evidenziare era quello del navigatore più che della lentezza ahahah però seguirò tutti i consigli!

    PS: Guide su come fare il root al dispositivo?

    Alessio Maracchioni se vuoi una soluzione piu alla mano sblocca la modalita sviluppatore premendo 7 volte sulla versione Bild otterrai una voce in piu nel menu appunto modalita sviluppatore facendolo scorrere troverai una voce relativa alle numero di app in background(solitamente è settato su standard,prova a inserire 4) . In questo modo ne guadagnerai in velocità, ci sono anche altri settaggi possibili ma direi che questo puo bastare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    29
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie mille Pep, oggi l'ho fatto ancor prima di leggere la tua risposta, ho smanettato un pò, non ho fatto caso alla vice relativa alle app, domani ci faccio più caso!
    Comunque si, data la mia pigrizia mi rivolsi ad un centro autoradio (a Portaportese, chi è di Roma già capisce cosa intendo...), a cui ho detto "ordinatelo montatelo e vi pago". Era meglio se me lo ordinavo da solo ahahah e vabbè pazienza, ora su AliExpress ne sto vedendo altri e penso che a breve ne ordinerò uno... Tanto col mio non è mai scattato l'amore vero e proprio 😅
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    29
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Scusatemi, riscrivo qui per evitare di aprire una discussione... col tasto cerca non ho trovato niente a riguardo, ma è impossibile che non sia mai stato trattato come argomento, ma coi forum sono impedito proprio...
    Il cartablet, stando alle specifiche riportate sui siti dove si può acquistare, dice che è un 2 din, ma staccando l'apparato per vedere se fosse veramente 2 din ho notato (come effettivamente ricordavo) che le dimensioni sono quelle di un 1 din. Che stregoneria è mai questa? Non vorrei ordinare un cartablet che non entra poi nella scocca dello stereo 😓
    Minchia se sono ignorante...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,866
    Reputation
    +1,662
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    differenza-1din-2din ecco le differenze, la clio è 1 din
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    29
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    e perchè cacchio mettono che molti stereo a 2 din sono compatibili con la Clio? Comunque a scanso di errori cercherò a 1 din, Grazie!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,866
    Reputation
    +1,662
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    È la moda dell'ultimo decennio e più, se vedi la foto (vedendo la figura a sinistra) molti è vero che sono 1 din , ma se vedi la mascherina (display) sono 2 din , e la Clio la parte posteriore è 1 din, mentre nel frontale è 2 din
    comunque per non sbagliare o cerchi un tablet compatibile con la Clio, o prendi il link di chi già l'ha inserito (ci sono tante discussioni) e occhio alle specifiche, ram e memoria
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    29
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si infatti cerco sempre inserendo la dicitura "compatibile con Clio IV", ne trova solo 2 din,spero valga solo per la mascherina -.-... grazie mille!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,512
    Reputation
    +1,868
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Si in sostanza il montaggio è 1 din ma l'aspetto è tipico del 2 din...
    La verità è che il termine sta via via scomparendo perché ormai i montaggi sono sempre meno a incasso, gli schermi sono sempre più al di fuori della plancia e in sostanza identificarne la dimensione di incasso diventa via via più inutile...
     
    .
24 replies since 14/4/2024, 11:04   279 views
  Share  
.