Clio my21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeppeTF90
        Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao in settimana ho contattato il consulente facendo presente le mancanze e mi ha detto che la macchina è già "scontata" perché il gruppo vende auto a prezzi più bassi rispetto alla concorrenza. Ho controllato su autoscout non solo in Campania ma in tutta Italia e in effetti il prezzo è più basso di in 400€ ma ho notato che quasi tutte le macchine immatricolate a luglio 2022 non avevano il comando degli specchietti ripiegabili automaticamente, quello al centro. Se un giorno avrò voglia mi informerò sul montaggio(anche se è di serie). Per quanto riguarda la frenata d'emergenza c'è poco da fare penso non si possa mettere. L'unica cosa che farò al 90% è mettere i cerchi in lega da 16 tra un anno circa. Ho una fiat 500 1.3 95cv lounge del 2012,a 34 anni avevo bisogno di una vettura più grande, più comoda e non brutta. La clio è l'unica che è riuscita a convincermi perché amo la mia 500 e ci ho speso anche qualcosina tra spoiler originale,cambio in pelle originale e tappetini in moquette...anche se sono grandicello rispetto a quando ho preso la 500 mi piace ancora personalizzare la macchina:-)
     
    .
5 replies since 1/4/2024, 18:06   111 views
  Share  
.