Parabrezza crepato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +24
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fonzie-two @ 18/4/2024, 12:47) 
    Simone617 purtroppo per alcuni venditori, il concetto lavorare / cortesia rientra nel " hai voglia!!! "
    Ciaoo

    Perdonami forse sarà perché ho lavorato tutta la notte ma abbi pazienza, non ho afferrato il senso della risposta se puoi gentilmente siegarti meglio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone617 @ 18/4/2024, 12:49) 
    Bene quindi neanche la corrozzeria funziona tanto meglio, uno porta a sostituire un parabrezza e loro sbeccano la vernice............ quando glielo hai fatto notare che ti hanno detto?

    Tu hai scritto "è un difetto estetico che non posso permettermi di accettare" e io ti dico non è che non puoi permetterti di accettare non devi permetterti di accettare.

    Io forse pretendo troppo...... ma se ti porto la macchina è perché sei un professionista e sono disposto a pagare anche profumatamente la tua professionalità (so che non è il caso tuo) ma se fai un danno devi a prescindere risolverlo (a spese tue) prima che il cliente viene a ritirare l'auto no sperare che il cliente ti dica "vabbè non fa niente"............... questo è un discorso generale che vale per tutte le officine e carrozzerie e non solo per questa specifica.

    Se non sono indiscreto che problemi hai e hai avuto (visto che su 5 ne hanno risolti solo 2)?

    Eppure devo dire che conosco gente che li elogia per come lavorano bene...............🤔🤔🤔🤔🤔

    Esatto, non DEVO accettare un danno causato da terzi!
    Comunque allora:

    1. Problema chiamata d'emergenza (risolto)

    2. Cigolii e fruscii vari (non risolto)

    3. Il cielo macchiato da tutte palline gialle (lo risolvo appunto il 22 di questo mese)

    4. "Batteria debole avviare motore"... anche dopo 50km tutti filati (non risolto, anzi, per loro la batteria è funzionante. Però proprio oggi mi ha rifatto sto scherzo e all'accensione il motorino ha fatto 294747 giri. Però ehi, la batteria è ok) 😂

    5. Problemi multimediali, che da circa 4 mesi sembrano miracolasamente scomparsi 🤔
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    942
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    Simone617 vi sono persone che lavorano nelle concessionarie ( per fortuna, poche ) che non sono adatte a trattare con il pubblico, di conseguenza sono sgarbate, superficiali !
    ciaoo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +24
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Marco6 @ 18/4/2024, 18:13) 
    Esatto, non DEVO accettare un danno causato da terzi!
    Comunque allora:

    1. Problema chiamata d'emergenza (risolto)

    2. Cigolii e fruscii vari (non risolto)

    3. Il cielo macchiato da tutte palline gialle (lo risolvo appunto il 22 di questo mese)

    4. "Batteria debole avviare motore"... anche dopo 50km tutti filati (non risolto, anzi, per loro la batteria è funzionante. Però proprio oggi mi ha rifatto sto scherzo e all'accensione il motorino ha fatto 294747 giri. Però ehi, la batteria è ok) 😂

    5. Problemi multimediali, che da circa 4 mesi sembrano miracolasamente scomparsi 🤔

    Per problemi multimediali parli dell'easy link?
    Se si li ho avuti pure io leggi qui https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=62945491

    Devo dirti io sentivo un rumore provenire dal retro della macchina una specie di ticchettio, mi ha fatto uscire matto poi alla fine ho scoperto cos'era le fibbie delle cintire di sicurezza che colpivano le plastiche
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,871
    Reputation
    +1,665
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    ragazzi cerchiamo di rimanere in tema, altrimenti si perde il filo della discussione, potete postare le altre discussioni in altre sezioni, grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque a te é andata bene…a me per la sostituzione chiedono più di 1300 euro totali!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bhe si, avendo la full si. Tu non hai la genziana? È tanto 1300 euro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +24
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudiorc86 @ 25/4/2024, 11:01) 
    Comunque a te é andata bene…a me per la sostituzione chiedono più di 1300 euro totali!

    L'assicurazione cristalli non ti copre nulla?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone617 @ 25/4/2024, 14:10) 
    L'assicurazione cristalli non ti copre nulla?

    Si, con AXA, copre fino a un massimale di 700 euro se non sbaglio…ma solo il parabrezza costa 500 più iva, poi ci sono tutti i sensori e la manodopera
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se chiami proprio l assicurazione della Renault fatti mandare tramite email il tagliandino,cosi sai quale hai. Se hai la full è gratis
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Marco6 @ 25/4/2024, 16:32) 
    Se chiami proprio l assicurazione della Renault fatti mandare tramite email il tagliandino,cosi sai quale hai. Se hai la full è gratis

    É esattamente ciò che ho fatto…l’assicurazione é quella legata al finanziamento ed é la full…loro stessi mi hanno girato il contatto di AXA e ho aperto il sinistro con loro…e c’é un massimale di 700 euro, non pagano tutto purtroppo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non saprei, a me hanno cambiato tutto senza fare storie gratis. Molto strano
     
    .
41 replies since 17/3/2024, 16:15   678 views
  Share  
.