easylink

riproduzione video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,269
    Reputation
    +837
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luc@c @ 4/7/2021, 22:04) 
    Io sinceramente non ho ancora provato non vedo l'utilità di vedere un video a veicolo fermo 👋

    Io non vedo l'utilità di usarlo in movimento invece come alcune persone fanno,violando le regole della strada.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    196
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pep2019 @ 10/7/2021, 19:25) 
    Io non vedo l'utilità di usarlo in movimento invece come alcune persone fanno,violando le regole della strada.

    bhè... questo è discutibile... chi non ha mai usato whatsupp con il cellurare durante la guida scagli la prima pietra. Quindi il codice lo abbiamo violato tutti.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    La questione è che non è detto che il guidatore sia l'unico fruitore del video in movimento, chi ha prole lo sa bene... la ritengo una regola un pochino stupida, distrazioni ce ne sono a bizzeffe e non è certo un video non visto a mantenere alta la concentrazione... posso guardare la mappa comunque e pure insistemtemente se la strada non è chiara...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,269
    Reputation
    +837
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luc@c @ 11/7/2021, 09:58) 
    bhè... questo è discutibile... chi non ha mai usato whatsupp con il cellurare durante la guida scagli la prima pietra. Quindi il codice lo abbiamo violato tutti.

    Il Forum non accetta ne promuove comportamenti scorretti,e questo è il pensiero in primis di tutti noi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    196
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pep2019 @ 11/7/2021, 10:26) 
    Il Forum non accetta ne promuove comportamenti scorretti,e questo è il pensiero in primis di tutti noi

    Non è mia intenzione promuovere comportamenti scorretti, ma nemmeno essere ipocriti è corretto. Non una accusa al forum, è una critica che faccio in generale a tutti gli automobilisti.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,929
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Se ogni automobilista sarebbe più rispettoso del cds, ci sarebbero meno disastri sulle strade, speriamo che con l'avvento dei nuovi sistemi tecnologici dia un freno a tutto ciò, con più multe e tanti ritiri di patente
     
    .
20 replies since 4/7/2021, 08:21   654 views
  Share  
.