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Luc@c
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CITAZIONE (Michele Cammareri @ 12/8/2021, 17:38) ... Su una cosa non sono pienamente d'accordo con te pero'. Noi siamo i clienti, non sta a noi dovere costruire il caso contro la loro macchina, spendere soldi di periti, avvocati, etc, per convincerli che la loro vettura ha un difetto. Una ditta seria ascolta, testa il problema, e dice "ok signori, le nostre piu' sentite scuse, questo e' il rimedio". Dalla Renault sarebbe il minimo, invece per ora vedo accondiscendenza e frasi stupide tipo "ma e' normale"...quando e' talmente palese che non lo e', che diventa difficile anche argomentare Invece a me pare che siamo molto d'accordo su questo. Non si tratta di costruire il caso, ma mi pare evidente che per fare prendere coscienza a Renault del problema gli utenti si devono fare avanti. Nessuno vuole spendere soldi in periti o avvocati ho scritto che si tratta solo di far recepire il messaggio a Renault e per questo serve che gli utenti si coalizzino tra di loro e facciano sentire unitamente la loro voce con reclami presso il servizio clienti e ai concessionari. E sono d'accordo che frasi come "ma è normale" siano frasi senza senso.
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678 replies since 23/11/2020, 16:47 53805 views
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