Spia gialla "Tartaruga"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    46
    Reputation
    +9
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jonnyk7 @ 19/12/2020, 22:45) 
    Strada dritta (SS130)
    Figurati, mi fa piacere soddisfare le curiosità di chi ancora non la possiede ma è in procinto di averla ;),
    secondo me per scaricare la batteria completamente nelle nostre strade (tipo campuomu o villa): devi impegnarti e rischiare, (cosa che personalmente a 41 anni con un pargoletto di 3 anni non mi sogno 😉, anni fa tra moto a auto ho dato abbastanza 🙈 ) , comunque ovvio sottosterzo con trazione anteriore e senza differenziale (dato anche dalle gomme di serie che prediligono passeggiate normali).

    Ottimo feedback ! Sono sempre più convinto e felice della scelta fatta! Grazie ancora 🔝
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    267
    Reputation
    +48
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Grazie grazie 😎 , sono convinto anch'io che non te ne pentirai. Se altri dubbi su qualcos'altro fai un trillo nel posto giusto, altrimenti qua scattano i cartellini e rigori per la Juve 😁
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Senza contare che stiamo andando ot con la spia tartaruga accesa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Per chi non l'ha mai vista... eccola qua... ormai sono al quarto intervento e non c'è modo di riparare questa macchina... penso che la permuterò, devo essere stato sfortunato con la mia auto che probabilmente è nata male

    PXL_20210914_150818466 (FILEminimizer)

    PXL_20210914_150815056 (FILEminimizer)

    PXL_20210914_150809907 (FILEminimizer)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    291
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Buongiorno, secondo me venderla e sbagliato anche perché perderai parecchio. Se fossi te chiamerei la Renault centrale se nn riescono a risolvere il problema mi rivolgerei ad un avvocato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,929
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    ragazzi come già detto qualche post fa siete ot, atteniamoci alla discussione, grazie (per altre discussioni si possono aprire nuovi post, se non già presenti)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    267
    Reputation
    +48
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Jack80 Ciao… ma scusa dici almeno cosa ti hanno detto in Renault per la perenne spia tartaruga, da quanto capito ti è capitato spesso. Da perfetto ignorante ti dico che si accende con una sola tacca di batteria, sarà guasta e non carica a dovere?
    Hanno provato a testarla? C’è qualcos’altro che non la fa caricare? Comunque chiama Renault Italia al numero verde e ti propongono un auto a noleggio a spese loro finché non risolvono.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,269
    Reputation
    +837
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La Spia è presente anche su altri Marchi d'auto ed indica che la batteria non è sufficientemente carica per consentire velocità elevate. Quindi quando il livello non è piu un grado di supportare determinate prestazioni appare.
    Ora ragionando per logica se appare sempre o l'elettronica che gestisce la ricarica non funziona correttamente o la batteria si sta guastando.
     
    .
22 replies since 25/10/2020, 12:33   2949 views
  Share  
.