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magari cambiando officina è meglio, anche se il problema lo dovrebbe risolvere l'officina che aveva fatto il primo intervento
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Facendo vedere la macchina a un meccanico vero si è capito dov'è il problema: quegli incompetenti hanno rimontato male i tiranti del cambio e si incastrano con un gruppo di tubi tra cui il tubo del gpl... A ogni azionamento della leva del cambio si tirano i tubi, grazie che è duro... Ora sto combattendo con quella specie di officina per farmi sistemare il danno che hanno fatto... E quella sarebbe pure un'assistenza ufficiale, io non mi capacito di come certa gente possa definirsi meccanico... 🤬🤬🤬
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purtroppo ci sono persone che interessa solo fare cassa, ma per fortuna ci sono tanti professionisti seri, comunque l'importante è aver individuato il problema
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Ti ringrazio, infatti ho sempre più l'impressione che dovrò farlo risolvere da qualcun altro... A mie spese naturalmente 🤬
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NENNO
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È un bene che abbia scoperto la causa, e anche se pure io temo che dovrai fare sistemare altrove, il lato positivo è che almeno saprai dove non tornare più e saprai sconsigliare anche a parenti e amici...
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Oggi sono andato a far vedere la macchina al serv. asssistenza clio, perchè fa un rumore metallico soprattutto quando cambio marcia in terza e quarta intorno ai 3000 giri. Dice che c'è da cambiare il differenziale del cambio e la spesa si aggira sui 2100/2200 euro.... Mi viene da piangere...., è corretta una spesa così?
La mia clio, è una clio 4, ha 130000 km, è una gpl 90 cv. 900 di cilindrata.
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in particolare su rugosità e rumore. Se questo è il caso, è probabile che la tua frizione mostri segni di danneggiamento. Potrebbe essere necessario consultare un meccanico per valutare le condizioni della frizione ed effettuare le eventuali riparazioni necessarie.
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