BOMBA: Renault Media Nav Evolution compatibile con Android Auto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dai ragazzi nn litigate ahaha! Speriamo che questo benedetto aggiornamento ci sia ..che dobbiamo fare ? AMEN ...magari prima o poi ci ascoltano con tutti i soldi che si fanno ..teniamoci aggiornati un po tutti ..e speriamo ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco1983 @ 30/7/2018, 15:04) 
    Dai ragazzi nn litigate ahaha! Speriamo che questo benedetto aggiornamento ci sia ..che dobbiamo fare ?

    Lo sai come dice quella canzone dei Litfiba vero ??? "chi visse sperando....... morì non si può dire...." :D :D :D

    E comunque io NON LITIGO con nessuno....... sono semplicissime constatazioni, purtroppo !!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    @maxxi_mo

    Immagino maxxi ...ognuno ha le sue esperienze ..ci mancherebbe figuriamoci se dobbiam stare a litigare per delle cavolate ..che mi sa non avremo mai ..ma va beh ...cque capisco beato te che hai avuto un bel po di macchine e te ne intendi ..io forse sarà la seconda che cambio ..figurati ..anzi se hai dei consigli sono tutt'orecchie ...io di motori nn ci capisco na mazza ahahah sentitevi liberi di darmi dell'ignorante ragazzi è la verità ahahah cque se uno sta pagando (e non in caramelle ) è giusto che ci si faccia sentire ..io mercoledi devo andare in concessionaria ..vediam che dicono ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco1983 @ 30/7/2018, 15:15) 
    ..io mercoledi devo andare in concessionaria ..vediam che dicono ...

    Facci sapere che sono curioso !!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non mancherò maxxi :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    98
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 30/7/2018, 15:20) 
    CITAZIONE (Marco1983 @ 30/7/2018, 15:15) 
    ..io mercoledi devo andare in concessionaria ..vediam che dicono ...

    Facci sapere che sono curioso !!!!

    Io in questi giorni dovrò portare l'auto alla Renault per il tagliando del primo anno, proverò anche io a chiedere!! 😁
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dai facciamoci sentire ragazzi :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    Purtroppo.... argomento a lungo dibattuto.......

    https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=59565513&st=15
    https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=58297027
    https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=59255355&st=75
    https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=59780770
    https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=58500912
    https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=60117645
     
    .
  9. rocket7
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La Polo non l'ho presa per un fattore puramente estetico, la Golf è un'altra categoria di macchina e non è paragonabile ad una Clio. Per quanto riguarda l'esperienza in fatto di auto non mi permetterei mai di offendere nessuno, tantomeno una persona che non conosco, ma ti posso assicurare che ne ho parecchia nonostante la mia giovane età, soprattutto per via dei lavori che ho fatto (meccanico, ricambista, installatore) e della passione che ho sempre avuto sin da bambino. La Clio è una signora macchina per quello che costa, anche se dovrebbero mettersi un po al passo delle tedesche su alcuni optional che ancora mancano sulla Clio rispetto alla Polo ad esempio riconoscimento pedoni e mi sembra anche Adaptive Cruise Control e mantenimento corsia tanto per citarne alcuni. Ma comunque io non stavo parlando della macchina in se e per se, quanto dell'assistenza a chi i soldi te li ha già portati e tu te ne freghi altamente! Puoi dire quello che vuoi, ma insisto nel dire che per me i clienti non si trattano così!
    Comunque su una cosa sono d'accordo con te...alla fine sono solo opinioni, delle quali gli altri se ne fregano.
     
    .
  10. NonHoStatoIo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 17:29) 
    La Polo non l'ho presa per un fattore puramente estetico, la Golf è un'altra categoria di macchina e non è paragonabile ad una Clio. Per quanto riguarda l'esperienza in fatto di auto non mi permetterei mai di offendere nessuno, tantomeno una persona che non conosco, ma ti posso assicurare che ne ho parecchia nonostante la mia giovane età, soprattutto per via dei lavori che ho fatto (meccanico, ricambista, installatore) e della passione che ho sempre avuto sin da bambino. La Clio è una signora macchina per quello che costa, anche se dovrebbero mettersi un po al passo delle tedesche su alcuni optional che ancora mancano sulla Clio rispetto alla Polo ad esempio riconoscimento pedoni e mi sembra anche Adaptive Cruise Control e mantenimento corsia tanto per citarne alcuni. Ma comunque io non stavo parlando della macchina in se e per se, quanto dell'assistenza a chi i soldi te li ha già portati e tu te ne freghi altamente! Puoi dire quello che vuoi, ma insisto nel dire che per me i clienti non si trattano così!
    Comunque su una cosa sono d'accordo con te...alla fine sono solo opinioni, delle quali gli altri se ne fregano.

    La clio è vecchia rispetto alle altre che hai citato, ora uscirà la versione 5 che avrà tutti questi optional.
    Per quanto riguardo il resto, il restyling c'è stato nel 2016 ed interventi di tipo leggeri dovevano essere fatti, non poter collegare il cellulare è un grave difetto avere 5 sistemi differenti crea confusione. Fatto sta che il ciente non è felice del proprio acquisto.
    Non stiamo parlando di categorie così differenti parliamo di macchine che a listino superano anche i 20k.
     
    .
  11. rocket7
        Like  
     
    .

    User deleted


    È proprio quello che intendevo.
     
    .
  12. NonHoStatoIo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando di un prodotto che nel 2018 ha ancora un display RESISTIVO, non toccavo dai tempi del Nokia n97, un tablet con display capacitivo costa 20 euro.
    Non credo che il MEDIANAV Evolution 2 venga montato sulle auto di questi mesi sinceramente mi dispiace, credo che Renault doveva integrarlo a tutte le restlyng, probabilemte una C3 sarebbe stata una scelta migliore.
    Comunque quello che posso dirvi è che il video non è stato eliminato ma solo tolto dalla lista (come se fosse nascosto), quindi sicuramente questo aggiornamento ci sarà.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    Che il medianav è vecchio di almeno 10-15 anni è palese........ sembra in tutto e per tutto un TomTOM dei primi che uscì..... giusto 15-20 anni fà.....
    Secondo me comunque la VW non vale i soldi che costa, come non li vale una Classe A Mercedes...... e di Citroen ne ho avute due e NON ne comprerò MAI più.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    basta che facciano sto cacchio di aggiornamento ...l'r-link non ce l'hanno tutti ..tutti gli altri ? prima o poi dovrai aggiornare anche il media nav l'android ormai ce l'hanno i poveracci come gli zio paperoni ..cioè svegliatevi ...cque a me la nuova clio boh ...bella eh però boh la forma m'ispira piu ora
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    Se per aggiornamento intendi avere le chiamate vocali con android o android auto......... NON lo faranno MAI......

    Per questo motivo hanno cambiato modello....... per poter rendere possibile questa funzione.
     
    .
344 replies since 14/6/2018, 12:03   54470 views
  Share  
.