BOMBA: Renault Media Nav Evolution compatibile con Android Auto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    Non avevo il minimo dubbio che la cosa non sarebbe stata "retroattiva".......

    Tanto.... quelli come me che hanno preso l'auto 2016, 1017, inizio 2018 ormai l'hanno presa e pagata...... devo "solo" correre dietro ai nuovi acquirenti perchè sono in concorrenza con le altre marche che hanno la funziona android auto.....
     
    .
  2. rocket7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè tanto per capire...la mia Clio è immatricolata Luglio 2018 e non ne ho diritto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 10:16) 
    Cioè tanto per capire...la mia Clio è immatricolata Luglio 2018 e non ne ho diritto?

    Chiedilo al concessionario..... non penso che qui sul forum possiamo fare qualcosa........ :D

    E comunque....... se l'hai comprata che NON ce l'ha..... secondo me......MOLTO difficilmente ti cambieranno un Medianav da 6-700 euro perchè in basso a destra manca l'icona "android auto"......

    Immagino che avresti dovuto specificarlo chiaramente a contratto al momento che l'hai ordinata....... e forse..... quando l'hai ordinata.... non era ancora disponibile.....
     
    .
  4. rocket7
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avrei specificato se mi avessero avvisato. Ma visto già il livello di cortesia che hanno mostrato al momento del ritiro, dubito che potranno fare qualcosa...i soliti scorretti!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 10:55) 
    L'avrei specificato se mi avessero avvisato.

    Qui purtroppo dei solo fare un "mea culpa" di non esserti documentato sufficientemente prima dell'acquisto.......

    Anch'io, come te, su certi particolari non mi sono informato abbastanza e mi sono dovuto adeguare a quello che mi "hanno dato"..... su altre cose mi ero informato bene e non ho avuto nessuna sorpresa.....
     
    .
  6. rocket7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 30/7/2018, 10:59) 
    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 10:55) 
    L'avrei specificato se mi avessero avvisato.

    Qui purtroppo dei solo fare un "mea culpa" di non esserti documentato sufficientemente prima dell'acquisto.......

    Anch'io, come te, su certi particolari non mi sono informato abbastanza e mi sono dovuto adeguare a quello che mi "hanno dato"..... su altre cose mi ero informato bene e non ho avuto nessuna sorpresa.....

    Io ho una Duel2, significa dire il più recente allestimento in commercio attualmente, non potevo immaginare che non mettessero tutte le novità sull'allestimento più recente. Comunque, mi sa che conviene solo passare a questo https://m.it.aliexpress.com/item/328609913...addresstype=600 tanto il prezzo è sceso parecchio da quello che ricordo io.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 11:14) 
    Io ho una Duel2, significa dire il più recente allestimento in commercio attualmente, ......Comunque, mi sa che conviene solo passare a questo .....

    Allora.... la Duel ha tante cose...... ma non tutte..... ho letto di altre discussioni dove alcuni si lamentavano che mancavano funzioni presente sulla Intes.....

    Comunque...... guarda qui:
    https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=60680777

    Chiedi con l'utente Softec...... lui ha compreto quel navi che dici tu..... poi ha rimontato il suo JOYING riparato e secondo me quello di "Aliexpress" ce l'ha da vendere !!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma la mia auto sarà prodotta a settembre /ottobre 2018 e la concessionaria ancora parla di siri e basta ...posso fare storie che dite ? posso fargli leggere il forum francese ? secondo me mi mandano a .......ahahahah però cavolo io mi lamento lo stesso voglio questo aggiornamento la macchina è nuova life o TOP GAMMA di sto ...... siamo nel 2018 !!!
     
    .
  9. NonHoStatoIo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la cosa è molto semplice il minimo della correttezza sarebbe di aggiungere il modulo a tutte la macchine prodotte a giugno il modulo.
    Visto che sappiamo che non sarà così teniamoci la macchina così come ce la danno.

    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 30/7/2018, 10:59)
    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 10:55) 
    L'avrei specificato se mi avessero avvisato.

    Qui purtroppo dei solo fare un "mea culpa" di non esserti documentato sufficientemente prima dell'acquisto.......

    Anch'io, come te, su certi particolari non mi sono informato abbastanza e mi sono dovuto adeguare a quello che mi "hanno dato"..... su altre cose mi ero informato bene e non ho avuto nessuna sorpresa.....

    Non è così che funziona, tu dai i soldi alla concessionaria che deve fare questo lavoro per te, se tu non sei soddisfatto del prodotto è già una sconfitta per tutta la catena, se non sei soddisfatto di un qualcosa che addirittura il produttore poteva fornirti non devi fare "mea culpa" lo deve fare chi te l'ha venduta... e tener presente questa cosa per i prossimi acquisti.

    CITAZIONE (Marco1983 @ 30/7/2018, 11:40)
    Ma la mia auto sarà prodotta a settembre /ottobre 2018 e la concessionaria ancora parla di siri e basta ...posso fare storie che dite ? posso fargli leggere il forum francese ? secondo me mi mandano a .......ahahahah però cavolo io mi lamento lo stesso voglio questo aggiornamento la macchina è nuova life o TOP GAMMA di sto ...... siamo nel 2018 !!!

    Se loro parlano di SIRI e la casa francese dice altro, mostrano un'infficienza esagerata, parliamo di tanti soldini dovrebbero essere allineati sui servizi offerti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    Infatti si sono allineati con gli altri costruttori........ si sono allineati adesso...... probabilmente da ora in poi quella funzione ci sarà.

    Il PROBLEMA è un'altro....... quelli come me.... e siamo in tanti.... che ad esempio abbiamo il "tastino" sul volante.... ma NON FUNZIONA!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    355
    Reputation
    +22
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho Iphone X e confermo che il tasto di chiamata vocale funziona..Anche se sinceramente ha un leggero ritardo di circa 4/5 secondi dopo averlo cliccato..Certe volte anche di più..Sinceramente il tasto CarPlay che trovo anche nelle ipostazioni del mio Iphone non l'ho mai provato ma ho fatto tutto tramite SmartNav evolution.La mia è 10/2017 e credo di aver capito che le mie speranze sono a 0 ?
     
    .
  12. rocket7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che il minimo che debbano fare per chi come me ha acquistato di recente, sia implementare la funzione dei comandi vocali anche per android...ma, cambiando discorso, avete per caso sentito di qualcuno che ha cambiato il S.O. sul medianav? Magari verso Android.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    Il medianav ha windows CE ed inoltre un processore poco utilizzato (non ricordo il nome, se cercate sul forum lo trovate) e non esiste un sitema operativo o software diverso.......

    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 14:17) 
    Io penso che il minimo che debbano fare per chi come me ha acquistato di recente,

    Tu non sei nessuno....... come io non sono nessuno....... e alla Renault se ne strafregrano....... ma sarebbe così anche se avessi VW, Fiat, Citroen, Peugeot.....
     
    .
  14. rocket7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 30/7/2018, 14:22) 
    Il medianav ha windows CE ed inoltre un processore poco utilizzato (non ricordo il nome, se cercate sul forum lo trovate) e non esiste un sitema operativo o software diverso.......

    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 14:17) 
    Io penso che il minimo che debbano fare per chi come me ha acquistato di recente,

    Tu non sei nessuno....... come io non sono nessuno....... e alla Renault se ne strafregrano....... ma sarebbe così anche se avessi VW, Fiat, Citroen, Peugeot.....

    Ti posso dare ragione sulle altre case che hai detto, ma per Volkswagen non è così, parlo per esperienza personale.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocket7 @ 30/7/2018, 14:30) 
    Ti posso dare ragione sulle altre case che hai detto, ma per Volkswagen non è così, parlo per esperienza personale.

    Perchè allora non hai preso una Polo o una Golf ????

    Guarda..... non lo dico certo per vantarmi...... ma purtroppo ho qualche anno sicuramente più di te..... di auto ne ho avute per le mani 16+5 moto...... quando ti danno "forse" qualcosa in più....... di solito costano il DOPPIO !!!!

    E' così per tutto...... prendi l'iphone ??? (ne ho cambiati almeno una dozzina).... se si rompe vai là e te lo cambiano...... però costa 1200 euro NEMMENO a pari prestazioni di Huawei che ne costa 450....

    BMW...... assistenza top...... poi cambi l'olio del cambio automatico e ci vogliono 665 euro.......

    Guarda....... sò di cosa parlo......
     
    .
344 replies since 14/6/2018, 12:03   54470 views
  Share  
.