BOMBA: Renault Media Nav Evolution compatibile con Android Auto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    Lo sapevo !!!!! Che grandissimi str@@@@!!!!

    AGGIORNAMENTO......

    Potete convertire il titolo da "bomba" a "miccetta"........ con il nostro medianav confermo che NON FUNZIONA nulla!!!!

    La mia Clio è un restilyng 2016 ed è stata immatricolata fine 2017... per cui ha SEI mesi....... e sono aggiornato all'ultimissima versione disponibile del sw medinav (9.1.3).

    Non abbiamo speranze.......

    Edited by Maxxi_mo - 15/6/2018, 13:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    588
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 15/6/2018, 11:22) 
    Lo sapevo !!!!! Che grandissimi str@@@@!!!!

    AGGIORNAMENTO......

    Potete convertire il titolo da "bomba" a "miccetta"........ con il nostro medianav confermo che NON FUNZIONA nulla!!!!

    La mia Clio è un restilyng 2016 ed è stata immatricolata fine 2017... per cui ha SEI mesi....... e sono aggiornato all'ultimissima versione disponibile del sw medinav (9.1.3).

    Non abbiamo speranze.......

    Aspetta. Io ho aggiornato ieri, confermo che ancora non si parla di Android Auto per la 9.1.3, ma si sapeva già. Il video è uscito l'altro ieri ma non si è parlato di compatibilità né niente quindi aspettiamo prima di dire qualsiasi cosa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brycer_27 @ 15/6/2018, 13:44) 
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 15/6/2018, 11:22) 
    Potete convertire il titolo da "bomba" a "miccetta"........ con il nostro medianav confermo che NON FUNZIONA nulla!!!!

    Il video è uscito l'altro ieri ma non si è parlato di compatibilità né niente quindi aspettiamo prima di dire qualsiasi cosa

    Dici ??? Io credo di più a questa versione......

    CITAZIONE (.Robert™. @ 15/6/2018, 11:12) 
    Mi sa che è per il NEW MEDIA NAV EVOLUTION
    http://world.e-guides.renault.com/eng/Mult...edia-equipments

    Il nostro hardware non è adatto e non penso che Renault investirà soldi su chi ha già comprato......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brycer_27 @ 15/6/2018, 13:44) 
    Aspetta. Io ho aggiornato ieri, confermo che ancora non si parla di Android Auto per la 9.1.3, ma si sapeva già. Il video è uscito l'altro ieri ma non si è parlato di compatibilità né niente quindi aspettiamo prima di dire qualsiasi cosa

    Lasciate ogni speranza voi che... aggiornate! :P
    Lasciate2Bogni2Bsperanza252C2Btu2Bch2527entrate252C2Blegge2Ble2Bporte2Ball2527inferno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    68
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 15/6/2018, 14:40) 
    CITAZIONE (brycer_27 @ 15/6/2018, 13:44) 
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 15/6/2018, 11:22) 
    Potete convertire il titolo da "bomba" a "miccetta"........ con il nostro medianav confermo che NON FUNZIONA nulla!!!!

    Il video è uscito l'altro ieri ma non si è parlato di compatibilità né niente quindi aspettiamo prima di dire qualsiasi cosa

    Dici ??? Io credo di più a questa versione......

    CITAZIONE (.Robert™. @ 15/6/2018, 11:12) 
    Mi sa che è per il NEW MEDIA NAV EVOLUTION
    http://world.e-guides.renault.com/eng/Mult...edia-equipments

    Il nostro hardware non è adatto e non penso che Renault investirà soldi su chi ha già comprato......

    Siete sicurissimi che l'hardware non sia adatto?
    Bluetooth c'è...
    Potenza di calcolo, Windows è più pesante di Android (basti pensare che il progetto di portare Windows 10 su Arm, alleggeritissimo, è stato comunque abbandonato da Microsoft, mentre su MIPS c'è), quindi dovremmo averne...
    Android Auto, come ogni applicazione Android, si può sempre emulare su windows con un virtualizzatore...

    Secondo me, se non ci sarà per noi, è solo perché non è stato voluto, non per altro... Però chi lo sa, magari è solo troppo presto. Il video mostra comunque uno SmartNav, rigorosamente con menù disegnati proprio perché potrebbe non essere ancora pronta l'interfaccia definitiva (notare il logo android auto, piccino, anche nei pulsanti principali)... ed il titolo sembrerebbe confermarlo...
    A mio avviso, serve solo qualche mese di attesa poiché è troppo presto, dopodiché vedremo se la clientela è stata seguita o lasciata a sé. Non dico né si né no, dico solo che è presto per fasciarci la testa o per stappare lo champagne.

    ...vedremo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    568
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    non ci sto capendo assolutamente nulla.... ma io che Media Nav ho? Sapevo l'evolution (versione 9.1.3), quello con la "rondellina" illuminata sulla destra per il volume....

    ma da questo link http://world.e-guides.renault.com/eng/Mult...edia-equipments

    sembrerebbe il Media Nav Normale....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yield @ 15/6/2018, 15:26) 
    non ci sto capendo assolutamente nulla.... ma io che Media Nav ho? Sapevo l'evolution (versione 9.1.3), quello con la "rondellina" illuminata sulla destra per il volume....

    ma da questo link http://world.e-guides.renault.com/eng/Mult...edia-equipments

    sembrerebbe il Media Nav Normale....

    non guardare la cornice intorno perchè lo stesso medianav evolution su Dacia e Renault Captur è esattamente come lo vedi in quella pagina, cioè con il tasto di accensione e quelli del volume al posto della rotellina presente solo su Clio
    quello che distingue visivamente un medianav standard (o normale) da un evolution oppure new evolution (o evolution 2) è l'interfaccia grafica ufficiale
    il medianav standard ha i bottoni neri (con le icone colorate per Renault e dorate per Dacia) mentre il medianav evolution ha i bottoni colorati (con le icone colorate per Renault e bianche per Dacia)
    il "new medianav evolution" avrà una grafica come quello evolution attuale ma con il bottone Android Auto o CarPlay in basso a destra
    Media-Nav-Evolution-2 (pag. 245)
    WIf7leAIxABSBK
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Seguo il topic. Ionho appena preso una Clio duel col nav evolution. Magari qualcosa combinano...anche solo il.supporto a Google assisstan con il tasto dei comandi vocali. È ridicolo limitarsi ad iOS
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    ho chiesto al mio concessionario, mi hanno detto che è una nuova versione del medianav che monteranno a breve sulle nuove Clio, a partire da dopo l'estate.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    588
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Sinceramente mi ritrovo al quanto indignato. Ho comprato una Clio restyling nel 2017, ma i miglioramenti li fanno mentre l'auto è già in produzione.
    Dico, fate uscire una riedizione? Bene, basta, finisce lì. Non credo sia corretto che la medesima auto ricevi aggiornamenti e migliorie dopo un suo restyling subito poco prima, ma sempre per il medesimo prezzo. Poi sarò strano io. Magari dopo questa cosa si inventano? "Ah guarda, effettivamente potevamo mettere una plafoniera per i sedili posteriori, aggiungiamola adesso."
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,584
    Reputation
    +103
    Location
    (MO)

    Status
    Offline
    Forse stanno correndo dietro a tutte le lamentele di chi ha Android e non può usarlo! Anche perché tutti gli altri costruttori ce l'hanno....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente Android auto o no me ne frega il giusto. Ma cavolo la compatibilità coi comandi vocali per forza. Vuoi mettere la comodità di avere Google assistant sul volante. Non credo ci vuole glia molto. Lo avevo sulla mia Polo del 2004 con uno stereo bluetooth comprato a pochissimo. Mi pare che non xi voglia nulla a implementare una bischerata del genere.
     
    .
  13. dadoz_ts
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pelms @ 18/6/2018, 21:15) 
    Sinceramente Android auto o no me ne frega il giusto. Ma cavolo la compatibilità coi comandi vocali per forza. Vuoi mettere la comodità di avere Google assistant sul volante. Non credo ci vuole glia molto. Lo avevo sulla mia Polo del 2004 con uno stereo bluetooth comprato a pochissimo. Mi pare che non xi voglia nulla a implementare una bischerata del genere.

    Sull'autoradio R&Go, cioè il modello senza touch screen e senza navigatore, se premi il pulsante al volante sul display ti apapre la scritta "SMARTPHONE" e pronunciando "OK Google" il sistema si attiva a ti risponde, provato su una 1.2 base sostitutiva che avevo per qualche giorno l'altro mese.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dadoz_ts @ 19/6/2018, 10:29) 
    CITAZIONE (Pelms @ 18/6/2018, 21:15) 
    Sinceramente Android auto o no me ne frega il giusto. Ma cavolo la compatibilità coi comandi vocali per forza. Vuoi mettere la comodità di avere Google assistant sul volante. Non credo ci vuole glia molto. Lo avevo sulla mia Polo del 2004 con uno stereo bluetooth comprato a pochissimo. Mi pare che non xi voglia nulla a implementare una bischerata del genere.

    Sull'autoradio R&Go, cioè il modello senza touch screen e senza navigatore, se premi il pulsante al volante sul display ti apapre la scritta "SMARTPHONE" e pronunciando "OK Google" il sistema si attiva a ti risponde, provato su una 1.2 base sostitutiva che avevo per qualche giorno l'altro mese.

    Quindi non è una cosa impossibile... potrebbero portarlo sul medianav evo.
    Caspita sarebbe un valore aggiunto incredibile a parere mio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi,

    sono andato a tampinare di nuovo il concessionario. Purtroppo mi ha detto che non ci sarà retrocompatibilità con i nostri medianav in quando il new ha componenti diversi, a partire dalla porta USB.
     
    .
344 replies since 14/6/2018, 12:03   54470 views
  Share  
.