[DDT4ALL Cafe'] - Discussione a 360"

Qui assistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scatto01 @ 4/6/2017, 21:22) 
    CITAZIONE (ghostclio @ 1/6/2017, 13:45) 
    su questo forum del software DDT4ALL ne stavamo parlando anche qui -> #entry424840580
    potendo accedere anche al micom manager le cose che può fare sono molte...e molte altre sono ancora da scoprire
    quelle di cui sono a conoscenza io sono queste:
    - abilitare il cdb per veicoli a gpl
    - abilitare il consumo in km/l
    - disattivare il suono delle cinture di sicurezza
    - attivare le luci all'apertura dell'auto
    - attivare l'illuminazione cruscotto in modalità diurna
    - attivare l'ora e la temperatura sul cdb
    - disattivare il tergilunotto automatico
    - disattivare l'assistenza in salita
    - ridurre il tempo comparsa della retrocamera
    - abilitare la retrocamera (aftermarket)
    - disabilitare lo start&stop

    l'ultimo l'ho appreso solo adesso :)

    ho fatto tutte le modifiche al cdb usando un vecchio obd che avevo n un cassetto e va tutto.
    Purtroppo la disattivazione dello stop e start non funziona. Si elimina solo il messaggio di disattivazione.
    Se qualcuno ha fatto altre prove si faccia vivo...

    Sul gruppo su Facebook a quello che ha fatto la guida gli si leva..
     
    .
  2. Scatto01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è ben chiaro.
    Con il clima attaccato spesso non si spegne forse è stato tratto in inganno anche lui.
    Nella mia il messaggio alla pressione del tasto è scomparso ma la macchina si spegne lo stesso.
    Non ho trovato nessuno a parte quel video che possa confermare che la disattivazione funziona.
    Per me non va assolutamente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scatto01 @ 4/6/2017, 21:33) 
    Non è ben chiaro.
    Con il clima attaccato spesso non si spegne forse è stato tratto in inganno anche lui.
    Nella mia il messaggio alla pressione del tasto è scomparso ma la macchina si spegne lo stesso.
    Non ho trovato nessuno a parte quel video che possa confermare che la disattivazione funziona.
    Per me non va assolutamente.

    Eh proprio per questo sto cercando vari pareri prima di farlo, così evito a prescindere di fare casini...Spero proprio tu abbia "sbagliato" qualcosa perché vorrei proprio levarlo quell'odioso stard & stop.
    Di che anno è la tua clio?
     
    .
  4. Scatto01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edc 90 del 2017.
    Non ho sbagliato niente.
    Accetta tutte le modifiche ed anche su quella risponde accettando il comando e facendo il soft reset, ma non si disattiva.
    Sono appassionato di queste modifiche (ho modificato molto anche l'altra auto che ho invertendo proprio la funzione stop/start).
    Tutte le modifiche al cdb invece vanno benissimo come da esempio del video allegato.
    Purtroppo con gli automatici non sopporto lo s&s ed è l'unica cosa che mi servirebbe.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non è che è magari per colpa dell'Edc?
     
    .
  6. Scatto01
        Like  
     
    .

    User deleted


    .Purtroppo a parte il video su fb , riguardo lo s&s non c'è nessuna altra informazione, nemmeno per dacia.
    Secondo me non gli sta funzionando nemmeno a lui, sto chiedendo su tutti i fronti se qualcuno ha avuto la conferma del funzionamento, ma niente, penso di essere l'unico che ha fatto la prova, ma attendo fiducioso altri tester.
     
    .
  7. RogerK9K
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza, ho avuto una lunga settimana... in ogni caso, non ho ancora fatto nessuna prova a riguardo, appunto causa mancanza tempo. Oggi pomeriggio, se la banca non mi fa perdere troppo tempo, dovrei riuscire a dedicarmici un po'. Magari assieme si riesce a trovare una soluzione, dato che a quanto vedo è irritante un po' per tutti questa funzione di start&stop, vi aggiorno anch'io appena finito.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    60
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Perdonate la mia ignoranza, ma potete mettere il Link dove andare a scaricare il software per le modifiche, io non lo trovo. Grazie mille. Buona giornata
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Aspettiamo con ansia i vari tentativi ;)
    ADO, dovrebbero essere solo il video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ado74 @ 5/6/2017, 12:41) 
    Perdonate la mia ignoranza, ma potete mettere il Link dove andare a scaricare il software per le modifiche, io non lo trovo. Grazie mille. Buona giornata

    Eccolo, guida e file zip del software per pc DDT4ALL
    www.mondoduster.it/2017/05/come-per...do-con-ddt4all/
    https://drive.google.com/file/d/0B1baHROsK...ew?usp=drivesdk
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    60
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    .
  12. NewclioDci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto con interesse la discussione relativa allo Start&stop, ma la mia domanda è: è possibile, anziché disattivarlo definitivamente, fare in modo che sia disattivato all'avvio dell'auto, così da poterlo attivare solo in caso di "necessità"? In altre parole, è possibile invertire la logica di funzionamento del tasto relativo allo S&S? :wacko:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    La modifica al Cdb dovrebbe letteralmente spegnere lo S&S, non si può settare che non si accenda all'inizio
     
    .
  14. Scatto01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che ancora non si sia capito. Lo stop/start NON SI DISATTIVA la modifica non funziona, altro che inversione della logica...
    Vanno solo le modifiche al CDB.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    159
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scatto01 @ 6/6/2017, 21:04) 
    Penso che ancora non si sia capito. Lo stop/start NON SI DISATTIVA la modifica non funziona, altro che inversione della logica...
    Vanno solo le modifiche al CDB.

    Guarda sinceramente prima di dire in maiuscolo che non si disattiva quando oltre al tuo parere non si trova niente in rete aspetterei a dirlo. Magari hai ragione te ma finché non ci saranno più pareri non mi fido
     
    .
1687 replies since 1/6/2017, 10:25   107205 views
  Share  
.