[TOOL] easySkinner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    +19
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giova@64 @ 12/11/2018, 13:10) 
    CITAZIONE (Simoclio7 @ 12/11/2018, 08:16) 
    grande Giova!! :) ma per entrambi le skin hai modificato anche la sagoma della Clio in fase di parcheggio?

    Le immagini delle Clio sono così come le ho trovate... solo dove è servito le ho ritagliate alla misura richiesta dal MediaNav, cioè 800x480 e naturalmente centrata allo schermo. Tutto qui.
    Spero sia questo che intendevi, non capisco cosa c'entra "parcheggio"... :huh:

    No Giova, intendevo sai per modificare la sagoma della clio quando si parcheggia che si attivano i sensori. Chiedevo che tipo di sagoma avevi messo di che colore (se l'avevi messa)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ah! ecco... ;)
    Le automobiline che appaiono innestando la retromarcia (almeno io ho solo quella con i sensori) le puoi trovare, con diverse colorazioni, in questa discussione scorrendo il primo post [GUIDA] Modificare Skin del Medianav
    Purtroppo oltre a quelle non siamo riusciti a trovarne altre.

    Edit:
    Io è da subito che ho messo la bianca... se non la modifichi volontariamente rimane quella che metterai perchè le mie Skin non modificano quel particolare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex74 @ 12/11/2018, 09:27) 
    Buongiorno..Questo si che è un ottimo strumento !!!
    E' possibile modificare solo le icone batteria e segnale e renderle colorate al posto dello bianco standard ? Il resto per il momento mi basta così poi in futuro proverò altro..Grazie

    Intendi in questo modo?
    homepreview-battery-signal
    In tal caso, a chi interessato, ecco il file .lgu con le sole icone colorate... Download
    homepreview-white
    Per tornare alle icone precedenti nella stessa cartella aprire "Ripristino_Battery_Signal"... Download

    Edited by giova@64 - 12/11/2018, 19:59
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    +19
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giova@64 @ 12/11/2018, 19:07) 
    Ah! ecco... ;)
    Le automobiline che appaiono innestando la retromarcia (almeno io ho solo quella con i sensori) le puoi trovare, con diverse colorazioni, in questa discussione scorrendo il primo post [GUIDA] Modificare Skin del Medianav
    Purtroppo oltre a quelle non siamo riusciti a trovarne altre.

    Edit:
    Io è da subito che ho messo la bianca... se non la modifichi volontariamente rimane quella che metterai perchè le mie Skin non modificano quel particolare.

    perfetto, grazie mille!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    45
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bellissime questa skin ragazzi bravi 👏grazie mille 😚
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Created "[TOOL] easySkinner""
    Per il Download a fine del primo post di questa discussione... alla voce:
    artist1--- Skin create dagli utenti del forum ---artist1

    By giova@64
    homepreviewblack-fantasy-colored homepreviewblack-fantasy-colored-map

    Skin_Clio-White_Fantasy_colored
    homepreview-white-ico-fantasy-moon homepreview-white-ico-fantasy-moon-map

    Edited by giova@64 - 16/11/2018, 19:09
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +178
    Location
    Isère

    Status
    Offline
    QUOTE
    bonsoir
    ce travail a l'air vraiment extraordinaire
    serait il possible de l'adapter en Français ?
    merci d'avance

    buonasera
    questo lavoro sembra davvero straordinario
    sarebbe possibile adattarlo in francese?
    grazie in anticipo


    edit = Non so se quello che è qui è l'ultima versione :(
    #entry426160205
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cacou13 @ 17/11/2018, 19:32) 
    CITAZIONE
    bonsoir
    ce travail a l'air vraiment extraordinaire
    serait il possible de l'adapter en Français ?
    merci d'avance

    buonasera
    questo lavoro sembra davvero straordinario
    sarebbe possibile adattarlo in francese?
    grazie in anticipo

    yes, I can translate the menu of "easyskinner" tool in english too, so you can better understand what you are going to modify with it in the medianav skin
    but the main problem is the management of "dll" language files (text strings of medianav) because the tool is currently focused on italian strings only... and there are about 30 language files to manage...
    so at first step I can adapt the tool... but except for the feature to modify the text of the medianav home (buttons text)

    CITAZIONE (cacou13 @ 17/11/2018, 19:32) 
    edit = Non so se quello che è qui è l'ultima versione :(
    #entry426160205

    no, that is a different tool... it is older but it also allows to modify other graphic items (backgrounds, icons, etc.) of medianav skin, while the "easyskinner" tool allows to modify the medianav home only

    Edited by GhostClio - 18/11/2018, 14:46
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +178
    Location
    Isère

    Status
    Offline
    QUOTE
    bonjour et merci pour ta réponse
    je dois avouer que ce qui serait super c'est que ton soft modifie également la dll pour le Français

    autant j'arrive un peu à comprendre les menus sur ton programme qui est vraiment extra, autant je galère pour modifier les dll car je ne sais pas le faire

    j'ai un peu rusé en prenant la dll qui est créée en la renommant en LangDllFre.dll, juste pour voir un peu ce que ça donnait

    bref, si tu peux nous faire ce soft en compatibilité 100% Français, ce serait extraordinaire

    Devo ammettere che ciò che sarebbe bello è che la tua app cambi anche la dll per il francese

    tanto mi capita un po 'di comprensione dei menu del tuo programma che è davvero extra, come cambiano le dll perché non so come farlo

    Sono un po 'complicato nel prendere la DLL che viene creata rinominandola in LangDllFre.dll, solo per vedere un po' di quello che era

    In breve, se riesci a rendere questa app compatibile al 100% francese, sarebbe straordinario

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cacou13 @ 18/11/2018, 17:06) 
    CITAZIONE
    bonjour et merci pour ta réponse
    je dois avouer que ce qui serait super c'est que ton soft modifie également la dll pour le Français

    autant j'arrive un peu à comprendre les menus sur ton programme qui est vraiment extra, autant je galère pour modifier les dll car je ne sais pas le faire

    j'ai un peu rusé en prenant la dll qui est créée en la renommant en LangDllFre.dll, juste pour voir un peu ce que ça donnait

    bref, si tu peux nous faire ce soft en compatibilité 100% Français, ce serait extraordinaire

    Devo ammettere che ciò che sarebbe bello è che la tua app cambi anche la dll per il francese

    tanto mi capita un po 'di comprensione dei menu del tuo programma che è davvero extra, come cambiano le dll perché non so come farlo

    Sono un po 'complicato nel prendere la DLL che viene creata rinominandola in LangDllFre.dll, solo per vedere un po' di quello che era

    In breve, se riesci a rendere questa app compatibile al 100% francese, sarebbe straordinario


    DLL file created by the tool (LangDllIta.dll) contains italian text so you can not use that file renaming it as "LangDllFre.dll"
    I will try to update the tool to allows the modification of other language DLL files, also LangDllFre.dll... but that is not a fast update to be done

    what is that application "Pocket Controller"? you can directly connect your pc to medianav or another device... or that is only a simulation?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +178
    Location
    Isère

    Status
    Offline
    QUOTE
    bonjour

    oui je sais qu'en renommant la dll ça me change tous les textes, c'était juste pour tester vite fait
    il est clair que vos outils que vous avez fait (celui de ce topic ainsi que Skin Toolbox v0.7 sont des outils géniaux

    ouep mes appareils de tests sont en liaison permanente sur mon pc et je peux y accéder à distance

    tu peux un peu t'en rendre compte sur ma vidéo

    ciao

    sì, lo so che rinominando la dll cambia tutti i testi, è stato solo per testare velocemente
    è chiaro che i tuoi strumenti che hai realizzato (quello di questo argomento e Skin Toolbox v0.7 sono strumenti fantastici

    ouep i miei dispositivi di test sono in connessione permanente sul mio pc e posso accedervi da remoto

    puoi dire un po 'del mio video

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sei un tecnico renault e dacia!

    Vous êtes un technicien Renault et Dacia! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +178
    Location
    Isère

    Status
    Offline
    QUOTE
    absolument pas, je fais ça pour mon plaisir

    assolutamente no, lo sto facendo per mio piacere :P
     
    .
  14. Renegade89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.... io riesco a modificare tutto ma mi dice che non posso modificare l immagine di sfondo anche se la prendo da quelle predefinite... come posso fare?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renegade89 @ 22/11/2018, 18:34) 
    Salve a tutti.... io riesco a modificare tutto ma mi dice che non posso modificare l immagine di sfondo anche se la prendo da quelle predefinite... come posso fare?

    dopo aver copiato un'immagine dalla cartella "Sfondi.predef" alla cartella IMG l'hai rinominata in home_bg.bmp?
    in windows attiva le "estensioni nomi file" (in windows 10 è nel menu Visualizza in alto alla finestra del tool) per poter vedere le estensioni .bmp dei file delle immagini ed evitare che, rinominando le immagini, venga scritta 2 volte l'estensione ".bmp" nel nome del file, che poi non viene riconosciuto dal tool...
    inoltre se puoi, fai uno screenshot (o una foto) dell'errore che ti da il tool
     
    .
246 replies since 12/4/2018, 15:46   21718 views
  Share  
.