[TOOL] easySkinner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ghost!!

    Ho usato il programma easy skinner evo v0.6 per creare la mia skin!

    Ho modificato il testo “multimedia” in “audio” ed ho riscontrato lo stesso problema che ho accennato in questa discussione... ho perso nuovamente le scritte de driving eco.

    Come mai?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudio1988 @ 29/5/2018, 22:08) 
    Ciao Ghost!!

    Ho usato il programma easy skinner evo v0.6 per creare la mia skin!

    Ho modificato il testo “multimedia” in “audio” ed ho riscontrato lo stesso problema che ho accennato in questa discussione... ho perso nuovamente le scritte de driving eco.

    Come mai?

    Quali scritte hai perso nella schermata driving eco?
    nel tool hai selezionato l'opzione [ ]9.1.1/9.1.3 per la modifica dei testi per il tuo medianav 9.1.3?
    se puoi inviami il file upgrade.lgu che hai installato ed eventualmente una foto della schermata di driving eco, cosi cerco di capire dov'è il problema

    Comunque ho provato anch'io a modificare quel testo da "multimedia" ad "audio" (per avere la tua stessa situazione) ma a parte quello tutti gli altri testi sono rimasti gli stessi, anche quelli in driving eco
     
    .
  3. Claudio1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ghost!! mi invii il tuo indirizzo email? perchè qui non riesco ad allegarti il file upgrade.lgu... comunque ho perso le scritte Km-Km/h-Km che c'è di fianco ai parametri nella schermata driving eco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudio1988 @ 30/5/2018, 09:57) 
    Ghost!! mi invii il tuo indirizzo email? perchè qui non riesco ad allegarti il file upgrade.lgu... comunque ho perso le scritte Km-Km/h-Km che c'è di fianco ai parametri nella schermata driving eco

    sul forum non puoi allegare il file upgrade.lgu ma puoi caricarlo su mega.nz, dropbox, google drive, ecc e riportare il link su questo forum
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudio1988 @ 30/5/2018, 09:57) 
    Ghost!! mi invii il tuo indirizzo email? perchè qui non riesco ad allegarti il file upgrade.lgu... comunque ho perso le scritte Km-Km/h-Km che c'è di fianco ai parametri nella schermata driving eco

    Ho controllato i file che mi hai inviato via mail, ma nel file della lingua le unità di misura km/h, km/l, ecc della schermata driving eco ci sono tutte come nel file originale 9.1.3
    l'unica modifica riguarda i testi della home ed in particolare il testo "Multimedia" che hai cambiato in "Musica"
    non c'è altro che è stato toccato nel file che gestisce i testi del medianav e che hai installato sul tuo medianav con l'aggiornamento upgrade.lgu che mi hai inviato

    GiK4CfM

    ejKXh5o

    Poi siccome mi hai scritto nella mail che adesso le scritte in driving eco sono "tornate" e che nella 9.1.3 sono stati proprio modificati quei testi (rimuovendo da driving eco il "consumo totale" per qualche strano motivo...) direi che sembra più un bug del software del medianav che un problema con la modifica dei testi della home...
     
    .
  6. Claudio1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... sei stato gentilissimo!! Ti terrò aggiornato
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghostclio @ 16/4/2018, 20:15) 
    fatemi sapere come vi trovate con il nuovo sistema per creare la skin della home :)
    in particolare per medianav standard ed evolution (dalla 8.0.5) con questo tool ora dovrebbe essere risolto il problema dell'assenza del supporto alle trasparenze per le icone e ci pensa il tool a creare i bottoni sulla home
    le icone che ho incluso nel tool sono solo d'esempio ma può essere utilizzata qualsiasi icona scaricata da internet sostituendole a quelle che ho messo come esempio
    per completare la personalizzazione della home, nella prossima versione aggiungerò anche la possibilità di modificare i testi delle icone in modo da mostrare nella preview su pc la skin della home completa cosi come verrà mostrata sullo schermo del medianav

    Un po in ritardo, ma prima non ho avuto modo di provarlo (anche se non avevo dubbi sulla bonta del programma... ;)) Praticamente perfetto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    99
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, saluti dal Sud America. Ho un dubbio. Qui la Renault vende le sue auto come se fossero tutte Renault. Ad esempio, la Dacia Duster è qui Renault Duster. Se voglio usare EasySkinner per una Renault del Sud America, dovrei scegliere Dacia o Renault? Congratulazioni per il lavoro straordinario.
     
    .
  9. Claudio1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao....

    Bella domanda....

    Io proverei a scegliere Renault, se poi vedi che a fine aggiornamento non ti cambia l’interfaccia del medianav provi con Dacia.

    Io farei così.

    Grazie per i complimenti e buona giornata
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jhonny_ds @ 2/10/2018, 15:32) 
    Ciao, saluti dal Sud America. Ho un dubbio. Qui la Renault vende le sue auto come se fossero tutte Renault. Ad esempio, la Dacia Duster è qui Renault Duster. Se voglio usare EasySkinner per una Renault del Sud America, dovrei scegliere Dacia o Renault? Congratulazioni per il lavoro straordinario.

    Lo puoi capire dalla grafica della pagina Home del tuo Medianav Evolution (se hai questa versione)

    questa è la grafica Renault
    41lZfSL6dXL

    mentre questa è la grafica Dacia
    duster-H79-940x414-F4-GD2-450x277-450x277-1

    quindi senza considerare la cornice esterna, se l'interfaccia grafica originale del tuo medianav è simile alla prima immagine (bottoni con icone colorate) dovrai scegliere "Renault" all'avvio del tool Easyskinner, altrimenti se è simile alla seconda immagine (bottoni con icone bianche) dovrai scegliere "Dacia"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    99
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie, Ghost, è indipendente dalla versione di Medianav che stai utilizzando: 7.0.5, 8.0.5, ecc.? Ho visto che nel forum sono stati segnalati alcuni errori. Qual è il più grande rischio quando si effettua questa modifica? Infinite grazie, Ghost.


    Grazie Claudio 1988.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jhonny_ds @ 2/10/2018, 20:10) 
    Grazie, Ghost, è indipendente dalla versione di Medianav che stai utilizzando: 7.0.5, 8.0.5, ecc.? Ho visto che nel forum sono stati segnalati alcuni errori. Qual è il più grande rischio quando si effettua questa modifica? Infinite grazie, Ghost.

    Grazie Claudio 1988.

    si, è indipendente dalla versione del medianav
    come vedi avviando il tool, all'inizio devi scegliere solo Renault/Dacia e la differenza sta nella grafica dei vari menu oltre che nella home, come ti ho scritto prima
    la versione del software è necessario specificarla solo se si modificano anche i testi della home (sotto alle icone) quindi il tool prevede la scelta della versione del medianav (7.0.5 8.0.5 9.1.1/9.1.3) solo se si entra nel menu "Modifica testi" di easyskinner

    a quali errori riportati sul forum ti riferisci?

    non c'è nessun rischio nel fare modifiche alla skin (a meno di problemi durante l'aggiornamento) perchè vengono solo modificati i file delle immagini che il medianav utilizza per visualizzare gli elementi grafici sullo schermo (sfondi, bottoni, icone, ecc.)
    quindi l'unico rischio potrebbe essere se va qualcosa storto durante la procedura di installazione della skin, ad esempio se si dovesse spegnere il medianav durante l'aggiornamento
    ma questo rischio c'è per qualsiasi aggiornamento che fai sul medianav, anche per quelli ufficiali...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    99
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ancora, grazie, Ghost. Ci proverò e coem i risultati.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    99
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Ghost. Ho dimenticato di chiederti se EASY SKINNER è compatibile con il Supermod. Saluti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jhonny_ds @ 3/10/2018, 18:14) 
    Ciao Ghost. Ho dimenticato di chiederti se EASY SKINNER è compatibile con il Supermod. Saluti.

    si, puoi modificare la skin del medianav con il tool easyskinner anche se hai la supermod installata, perchè la supermod modifica i file nell'unità di memoria del navigatore che è diversa da quella dove sono contenuti i file dell'interfaccia grafica del medianav
     
    .
246 replies since 12/4/2018, 15:46   21718 views
  Share  
.