[TOOL] easySkinner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e complimenti davvero per tutto quello che sviluppate!!
    GhostClio ho un problema... ho scaricato e szippato il file sul desktop, ma se lo faccio partire mi si apre una finestrella stile Dos e mi dice "Impossibile trovare file - c:/users/Dany
    poi una serie di altri impossibile trovare... e sparisce la finestrella...
    cosa può essere?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Bonade @ 13/5/2018, 15:07) 
    Ciao a tutti e complimenti davvero per tutto quello che sviluppate!!
    GhostClio ho un problema... ho scaricato e szippato il file sul desktop, ma se lo faccio partire mi si apre una finestrella stile Dos e mi dice "Impossibile trovare file - c:/users/Dany
    poi una serie di altri impossibile trovare... e sparisce la finestrella...
    cosa può essere?

    che versione di windows stai usando?

    il tool usa dei file che sono contenuti nella cartella Workdir e in Workdir\imagemagick32
    controlla che ci siano tutti quelli che vedi in queste immagini e che l'antivirus non li abbia cancellati
    cwnPJRq

    lSdrU1M

    che antivirus hai nel tuo pc?
    prova a lanciare il file Tool_evo.exe disattivando temporaneamente il tuo antivirus

    inoltre il tool usa dei comandi dos presenti in C:\windows\system32
    forse ti mancano quelli, ma in genere sono presenti in tutti i sistemi windows
    provo a recuperarli ed inviarteli cosi puoi aggiungerli nella cartella Workdir e provare se ti da lo stesso problema
    nel frattempo fai le verifiche che ti dicevo prima...
     
    .
  3. Davide Bonadè
        Like  
     
    .

    User deleted


    EB6E9327-0D6F-4D97-9732-149AABB70107Windows 8.1
    Antivirus e firewall tutto disattivato
    File tutti presenti

    Niente da fare

    Può esserci un problema sul percorso? C:/users/dany&bea.... perché mi dice solo c:/users/dany

    Poi dopo quelle due righe salta fuori altro... sempre impossibile trovare ma non riesco a mettere pausa al momento giusto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Bonadè @ 13/5/2018, 19:25) 
    EB6E9327-0D6F-4D97-9732-149AABB70107Windows 8.1
    Antivirus e firewall tutto disattivato
    File tutti presenti

    Niente da fare

    Può esserci un problema sul percorso? C:/users/dany&bea.... perché mi dice solo c:/users/dany

    Poi dopo quelle due righe salta fuori altro... sempre impossibile trovare ma non riesco a mettere pausa al momento giusto

    aah ho capito! :D
    il tool ha un problema con il tuo nome utente Dany&Bea in windows!
    perchè in dos il simbolo & ha un significato particolare...

    fai in questo modo... copia la cartella del tool easySkinner_evo sul tuo pc in un posto diverso dal Desktop
    ad esempio nel disco C
    qicU9os

    quindi entra nella cartella easySkinner_evo ed avvia il tool Tool_evo.exe
    gPthktV
     
    .
  5. Floren
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, spiegazione impeccabile,
    ho scaricato tutto e settato le varie informazioni e creato il file upgrade.lgu il problema è che quando vado nella macchina a installarlo con la pen usb non succede nulla. Cioè inserisco a motore acceso la chiavetta e mi si apre la schermata con questa dicitura "nessun file multimediale presente". come posso fare? vi ringrazio per l'aiuto. ho medianav evolution modificato in partenza avevo la versione 2.0.9 poi ho messo la 4.0.5 e ora la versione attuale che ho installato è la 7.0.5 mod.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floren @ 14/5/2018, 11:38) 
    Buongiorno, spiegazione impeccabile,
    ho scaricato tutto e settato le varie informazioni e creato il file upgrade.lgu il problema è che quando vado nella macchina a installarlo con la pen usb non succede nulla. Cioè inserisco a motore acceso la chiavetta e mi si apre la schermata con questa dicitura "nessun file multimediale presente". come posso fare? vi ringrazio per l'aiuto. ho medianav evolution modificato in partenza avevo la versione 2.0.9 poi ho messo la 4.0.5 e ora la versione attuale che ho installato è la 7.0.5 mod.

    il problema è proprio la versione 7.0.5MD che non è una versione ufficiale ma una modifica del software del Medianav Standard
    il tool è compatibile con il Medianav Evolution ed il Medianav Standard (qualsiasi versione) ma non per la versione modificata 7.0.5MD che in pratica è una versione ibrida che consente di avere la grafica del Medianav Evolution anche sul Medianav Standard

    Già per il precedente tool per le skin avevo creato una versione apposita (stdMD) anche per il Medianav Standard 7.0.5MD -> https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=60111613
    vedrò quindi quanto prima di creare un adattamento di questo tool anche per la 7.0.5MD ma al momento entrambe le versioni (std ed evo) non funzionano sulla 7.0.5MD...
     
    .
  7. Floren
        Like  
     
    .

    User deleted


    No che peccato, ero emozionatissimo ahah ho creato tutto stile apple carplay vado al navi per installare.... e...... questo è stato il mio volto :cry:
     
    .
  8. Davide Bonadè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostClio @ 13/5/2018, 20:14) 
    CITAZIONE (Davide Bonadè @ 13/5/2018, 19:25) 
    EB6E9327-0D6F-4D97-9732-149AABB70107Windows 8.1
    Antivirus e firewall tutto disattivato
    File tutti presenti

    Niente da fare

    Può esserci un problema sul percorso? C:/users/dany&bea.... perché mi dice solo c:/users/dany

    Poi dopo quelle due righe salta fuori altro... sempre impossibile trovare ma non riesco a mettere pausa al momento giusto

    aah ho capito! :D
    il tool ha un problema con il tuo nome utente Dany&Bea in windows!
    perchè in dos il simbolo & ha un significato particolare...

    fai in questo modo... copia la cartella del tool easySkinner_evo sul tuo pc in un posto diverso dal Desktop
    ad esempio nel disco C
    qicU9os

    quindi entra nella cartella easySkinner_evo ed avvia il tool Tool_evo.exe
    gPthktV

    Grazie per l’aiuto ma non Va!
    L’ho messo in c:, in d:, su una chiavetta... ma sempre stesso errore.... sai per caso come posso cambiare quel Dani&Bea eventualmente?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Bonadè @ 14/5/2018, 12:59) 
    Grazie per l’aiuto ma non Va!
    L’ho messo in c:, in d:, su una chiavetta... ma sempre stesso errore.... sai per caso come posso cambiare quel Dani&Bea eventualmente?

    Strano... sulla finestra in alto continui a leggere C:\Users\Dany&Bea\... anche mettendo la cartella del tool nel disco C oppure in D ed anche su una usb??

    Cambiare il nome di quella cartella in C:\Users non è semplice perchè anche se cambi il nome utente in windows, il percorso continuerà a rimanere quello...
    una cosa che puoi provare è creare un nuovo utente in windows (senza cancellare il tuo attuale) in questo modo ti verrà creata una nuova cartella in C:\Users ed un nuovo desktop, sul quale puoi provare a copiare la cartella del tool
    poi in qualsiasi momento puoi disconnetterti con un utente e passare all'altro tramite il bottone start di windows in basso a sinistra sulla barra scegliendo Disconnetti/Cambia Utente
     
    .
  10. Davide Bonadè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche se cambio cartella mi dà sempre c:users etc... anche da usb....
    non posso creare altro utente perché non ho abbastanza spazio mi dice....
    Proverò a cercare un altro pc e provo

    Grazie mille!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    Nel primo post ho aggiornato il tool con la versione 0.6 che permette di modificare anche i testi delle icone della home (e volendo anche di cancellarli)
    Nel tool è stato aggiunto il bottone "Modifica testi" in basso a destra per accedere al nuovo menu e modificare i testi presenti sulla Home in base alla versione del medianav
    fwnLoFH

    Al momento questa versione 0.6 è solo per Medianav Evolution e Medianav Standard 7.0.5MD (versione modificata che porta il medianav standard ad avere la stessa grafica del medianav evolution)
    La versione 0.6 per Medianav Standard (4.x.x) è ancora in "lavorazione" ;)
     
    .
  12. robyclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Ghost! Bellissimo lavoro!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Veramente un ottimo tool e molto semplice da usare,finalmente riesco a modificarmi il medianav come voglio!!:woot:
    20180523_150359
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NuKa85 @ 23/5/2018, 15:09) 
    Veramente un ottimo tool e molto semplice da usare,finalmente riesco a modificarmi il medianav come voglio!!:woot:
    https://upload.forumfree.net/i/fc11131977/...0523_150359.jpg

    grazie, è proprio quello lo scopo di questo tool ;)
    scegliendo lo sfondo e le icone (cercando su internet ce ne sono per tutti i gusti) ognuno è libero di personalizzarsi la home del medianav come vuole...
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostClio @ 22/5/2018, 21:15) 
    Nel primo post ho aggiornato il tool con la versione 0.6 che permette di modificare anche i testi delle icone della home (e volendo anche di cancellarli)
    Nel tool è stato aggiunto il bottone "Modifica testi" in basso a destra per accedere al nuovo menu e modificare i testi presenti sulla Home in base alla versione del medianav
    https://i.imgur.com/fwnLoFH.png

    Al momento questa versione 0.6 è solo per Medianav Evolution e Medianav Standard 7.0.5MD (versione modificata che porta il medianav standard ad avere la stessa grafica del medianav evolution)
    La versione 0.6 per Medianav Standard (4.x.x) è ancora in "lavorazione" ;)

    wcyqbEX

    Come anticipato ho aggiunto nel primo post la versione 0.6 per Medianav Standard (4.0.x oppure 4.1.0) che include anche la modifica dei testi della Home
    Buona modifica ;)
     
    .
246 replies since 12/4/2018, 15:46   21718 views
  Share  
.