SKIN MEDIANAV EVOLUTION by SimoTCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abdou2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Skin Apple per Medianav Evolution fino la versione 6.0.3
     
    .
  2. mikimiki68
        Like  
     
    .

    User deleted


    come faccio mettere questi sfondi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghostclio @ 26/12/2017, 17:12) 
    Per un ripristino completo della skin del Medianav Evolution i file sono questi:
    Ripristino completo skin 7.0.5.zip
    Ripristino completo skin 8.0.5.zip
    Ripristino completo skin 9.1.1.zip

    viene ripristinata la grafica originale di tutte le schermate del medianav (home, radio, media, ecc...) inclusi i testi originali

    Ciao, come si fa a scaricare la skin una volta fatta e scaricare il file di aggiornamento? Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,495

    Status
    Online
    CITAZIONE (Edu Lizan @ 31/7/2018, 02:43) 
    CITAZIONE (ghostclio @ 26/12/2017, 17:12) 
    Per un ripristino completo della skin del Medianav Evolution i file sono questi:
    Ripristino completo skin 7.0.5.zip
    Ripristino completo skin 8.0.5.zip
    Ripristino completo skin 9.1.1.zip

    viene ripristinata la grafica originale di tutte le schermate del medianav (home, radio, media, ecc...) inclusi i testi originali

    Ciao, come si fa a scaricare la skin una volta fatta e scaricare il file di aggiornamento? Grazie

    se hai bisogno di ripristinare la grafica originale del medianav per rimuovere una skin che hai installato, ti basta scaricare uno di quei file zip che vedi sopra in questo post
    ad esempio se hai il medianav 9.1.1 scarica il file "Ripristino completo skin 9.1.1.zip"
    per medianav 9.1.3 puoi scaricare anche quello per 9.1.1 perché tra le due versioni non c'è differenza nelle skin originali
    poi una volta scaricato il file zip sul tuo pc, lo estrai e copi il file upgrade.lgu su usb
    inserisci la usb nel medianav acceso sulla home e confermi il messaggio di aggiornamento sullo schermo del medianav
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che tipo di file di copertina di cd sul mio medianav evolution v8.0.5
    grazie
     
    .
  6. jack7131
        Like  
     
    .

    User deleted


    SimoTCE le skin funzionano anche per la 9.1.3? O devo fare il downgrade?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Skin molto belle , posso installare sul mio medianav evolution con supermod installato senza creare problemi o devo disinstallarlo e installare PLUS.
    Ciao Grazie anticipate a chi mi da una dritta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,495

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gianni Bianchi @ 6/3/2021, 02:22) 
    Skin molto belle , posso installare sul mio medianav evolution con supermod installato senza creare problemi o devo disinstallarlo e installare PLUS.
    Ciao Grazie anticipate a chi mi da una dritta.

    l'installazione delle skin non richiede la mod "plus" e non dovrebbe creare problemi con la supermod (che modifica prevalentemente la parte "navigatore") anche se è sempre consigliabile non sovrapporre diverse modifiche per evitare incompatibilità
    inoltre con la supermod potresti avere un medianav non aggiornato
    che versione software hai sul tuo medianav?
    la evosupermod installata è questa? > http://favremod.altervista.org/mediaupdate-evosupermod/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Grazie di avermi risposto cosi rapidamente sul medianav ho l'ultima versione 9.1.3.
    scusa ma sono un po' torpe come dicono qui in spagna , con questa versione posso installare quelle belle skin senza inchiodare l'apparato o mi consigli di disinstallare il supermod . quale programma mi consigli per aggiornare le mappe e POI.
    ciao grazie ancora.
    WhatsApp non si può dire...

    Edited by Simply.the.nenn - 7/3/2021, 22:05
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,495

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gianni Bianchi @ 7/3/2021, 21:15) 
    Ciao Grazie di avermi risposto cosi rapidamente sul medianav ho l'ultima versione 9.1.3.
    scusa ma sono un po' torpe come dicono qui in spagna , con questa versione posso installare quelle belle skin senza inchiodare l'apparato o mi consigli di disinstallare il supermod . quale programma mi consigli per aggiornare le mappe e POI.
    ciao grazie ancora.
    WhatsApp non si può dire...

    come ti ho scritto prima, non so quale supermod hai installato... quella che ti ho indicato io è una mod vecchia per medianav 6.0.4 mentre tu hai l'ultima versione del medianav
    comunque in genere la supermod non modifica i file delle skin quindi senza disinstallare la supermod non dovresti avere problemi ad installare delle skin per la Home come quelle nel primo post di questa discussione
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie .
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    51
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buongiornoa tutti,complimenti bellisimi veramente in gamba i,volevo chiedere gentilmente se per caso c e come riferimento batman,oppure se qualcuno e cosi gentile da farne una.
    grazie

    il mio medianav e aggiornato all aversione 9.1.3 vanno bene questi riportati nel post?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,495

    Status
    Online
    CITAZIONE (RobyPri @ 27/12/2021, 16:12) 
    Buongiornoa tutti,complimenti bellisimi veramente in gamba i,volevo chiedere gentilmente se per caso c e come riferimento batman,oppure se qualcuno e cosi gentile da farne una.
    grazie

    il mio medianav e aggiornato all aversione 9.1.3 vanno bene questi riportati nel post?

    oltre a quelle presenti sul forum (ad esempio qui alla fine del primo post > #entry426160205) trovi una raccolta di skin per medianav evolution (dalla versione 7.0.5 alla 9.1.3) anche qui > www.mondoduster.it/2017/07/una-maxi...-per-evolution/
    tra queste skin c'è anche quella a tema "batman"

    le skin per medianav evolution vanno quasi tutte bene (indipendentemente dalla versione software)
    eventualmente ci può essere qualche piccolo "errore" di visualizzazione, ma si tratta comunque di modifiche solo alla grafica del medianav, quindi non alterano la sua funzionalità, e nel caso è sempre possibile tornare alla skin originale installando il file "Ripristino completo skin x.x.x.zip" che trovi qui alla fine del primo post > #entry426160205
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    51
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao per scaricarlo dovrebbero condividerlo,ho fatto richiesta un po di giorni fa ma nulla come devo fare grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,495

    Status
    Online
    CITAZIONE (RobyPri @ 29/12/2021, 12:26) 
    Ciao per scaricarlo dovrebbero condividerlo,ho fatto richiesta un po di giorni fa ma nulla come devo fare grazie

    non riesci ad accedere in questa cartella? > https://drive.google.com/drive/folders/0B1...ri4Np4jvtLzHxDQ
     
    .
48 replies since 20/12/2017, 14:18   7903 views
  Share  
.