SKIN MEDIANAV EVOLUTION by SimoTCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,411
    Reputation
    +1,495

    Status
    Offline
    Per un ripristino completo della skin del Medianav Evolution i file sono questi:
    Ripristino completo skin 7.0.5.zip
    Ripristino completo skin 8.0.5.zip
    Ripristino completo skin 9.1.1.zip

    viene ripristinata la grafica originale di tutte le schermate del medianav (home, radio, media, ecc...) inclusi i testi originali
     
    .
  2. Carmine Miano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, ho provato a mettere l aggiornamento con la nuova skin ma purtroppo non ha aggiornato niente andando ad eliminare addirittura le scritte ( radio, multimedia ecc ). ho quindi ripristinato la agg con il file postato.
    ma come faccio a capire se il mio media nav e’ stadard o evultion ? come lo capisco.
    la mia e’ una clio 4 2016.
    grazie saluti e buon anno !
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,737
    Reputation
    +1,265
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Standard:

    Evolution:


    Buona fine e buon primncipio anche a te! ;)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    527
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Aggiungo che nelle Impostazioni - Info - versione

    ti indica Medianav Standard con il software:
    4.0.3
    4.0.5
    4.0.6


    Il Medianav Evolution ha invece il software:
    7.0.5
    8.0.5
     
    .
  5. Carmine Miano
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questo punto ho indubbiamente l evolution, quindi come mai durante l aggiornamento della skin ho avuto quel problema ? dovrei riprovare a rifarlo ? che dite ? ( della skin intendo )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,737
    Reputation
    +1,265
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoTCE @ 20/12/2017, 14:24) 
    DIAMOND SENSATION V1 (IL REGALO DI NATALE PER TUTTI :) )

    XHJBszA

    SCARICA LGU

    EVOSPORT SENSATION V1

    MNCXKb2

    SCARICA LGU

    RAINBOW SENSATION V1

    CzWc207

    SCARICA LGU

    Quale delle tre?
    Ranault o Dacia?

    Edited by giova@64 - 31/12/2017, 13:12
     
    .
  7. Carmine Miano
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,737
    Reputation
    +1,265
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Letto... Sorry! :sick:

    Edited by giova@64 - 31/12/2017, 13:14
     
    .
  9. Carmine Miano
        Like  
     
    .

    User deleted


    renault clio IV 2016
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,737
    Reputation
    +1,265
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Su Evolution si parte dal firmware 7.0.5, quindi non dovresti avere problemi nell'aggiornare quella skin...
    Una sciocchezza, ma vale la pena chiederlo... hai eseguito tutto ad automobile accesa e lasciando che il " Device" finisca la procedura (doppio riavvio?).
    Se così fosse non capisco l'incoveniente! :(

    Edit:
    La skin ha anche l'automobilina della retromarcia (per chi ha l'opzione attiva) di colore giallo... vedi se viene sostituita! ;)
     
    .
  11. Carmine Miano
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sì ho fatto tutto, comunque non e’ un problema dai riprovo a rifare l agg della skin e vi faccio sapere ! ancora buon anno ! a presto e grazie
     
    .
  12. Carmine Miano
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, ho provato di nuovo ad aggiornare la skin, bene ora funziona ma solo con sfondo impostato su “buio” mente se imposto “chiaro non si vede niente.
    E’ prbabile che avendolo su chiaro anche l altro giorno l aggiornamento ha effettivamente funzionato ma essendo su chiaro non si vedeva.
    Bene ora la domanda e’ una delle due altre skin postate da voi, sono visibili su sfondo “chiaro” ??? Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,411
    Reputation
    +1,495

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carmine Miano @ 2/1/2018, 18:17) 
    salve ragazzi, ho provato di nuovo ad aggiornare la skin, bene ora funziona ma solo con sfondo impostato su “buio” mente se imposto “chiaro non si vede niente.
    E’ prbabile che avendolo su chiaro anche l altro giorno l aggiornamento ha effettivamente funzionato ma essendo su chiaro non si vedeva.
    Bene ora la domanda e’ una delle due altre skin postate da voi, sono visibili su sfondo “chiaro” ??? Grazie

    queste skin funzionano solo con l'impostazione sfondo "scuro" perché vanno a modificare solo le immagini della skin con lo sfondo nero sulla home ed il testo bianco
    con l'impostazione "chiaro" avrai la skin originale chiara del medianav evolution che normalmente ha un testo nero, ma che è stato eliminato da questa modifica per cui di fatto non avrai nessun testo neanche con l'impostazione sfondo "chiaro"

    Edited by ghostclio - 2/1/2018, 20:27
     
    .
  14. Carmine Miano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille
     
    .
  15. derikherik
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAINBOW SENSATION V1


    CzWc207

    SimoTce, very top your skins, but I would very much like to use this version in my sandero, I am here from Brazil, and I beg you, you could not make all your art available, and skins, icons, to use and create with your icons "by up, creating and using your icons and gear, if yes, I would very much like it if you could download it and I would be very grateful, because I really liked this skin of yours and would use my name behind in my car.



    SimoTce, un sacco di tempo per le tue pelli, ma mi piacerebbe usare questa versione nel mio sandero, sono qui in Brasile, e per favore, non puoi rendere quest'arte disponibile, e le pelli, le icone, da usare e creare con le loro icone , Vorrei modificarlo e crearlo in portoghese, usando le sue icone e le sue attrezzature, se così fosse, mi piacerebbe davvero che se potessi renderlo disponibile per il download, ti sarei molto grato perché mi piaceva questa skin, mi piacerebbe usare il mio nome in background nella mia macchina

    Edited by derikherik - 12/6/2018, 15:21
     
    .
48 replies since 20/12/2017, 14:18   7903 views
  Share  
.