Riparare il medianav bloccato su logo Renault/Dacia

testate e funzionati per medianav standard ed evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    31
    Reputation
    0
    Location
    Acque Dolci, Sicilia

    Status
    Offline
    Ho cambiato il medianav! E mentre che c'ero l'ho sostituito con il medianav evolution acquistato di seconda mano ma come nuovo.

    Domenico prova anche a contattare gioippo sicuramente può aiutarti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    322
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ho una renault Clio 2015 con medianav 4.1.0 e ho installato superMod per aggiornare le mappe e successivamente ho eliminato SUPERMODE ma ho provato a fare una copia di medianav su USB flash vuoto ma non posso, non succede nulla quando premo su aggiornamento in opzione navi ma anche la radio è in ritardo e quando spengo la macchina la radio (media navi) si spegne ... per favore aiutatemi


    I have renault Clio 2015 with medianav 4.1.0 and I installed superMod to update the maps and then I deleted SUPERMODE but I tried to make a copy of medianav on USB flash empty but I can not, nothing happens when I press on upgrade in ships option but even the radio is delayed and when I turn off the car the radio (media ships) goes off ... please help me
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Storic Mod
    Posts
    258
    Reputation
    +30
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao @william1979.

    Un mio amico mi ha appena chiamato si ritrova con il medianav evolution in continuo riavvio sul logo Renault,
    qualche settimana fa' aveva il problema del medianav fermo sul logo renault e gli avevo inviato i file e la procedura del seguente post.

    Mi aveva detto che aveva risolto invece adesso mi torna con questo problema.

    Siccome mi toccherà spararmi 200 km per andare a vedere cosa ha combinato ai qualche idea su come risolvere eventualmente?

    Grazie in anticipo.
     
    .
  4. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducenturione @ 4/4/2019, 18:35) 
    Ciao @william1979.

    Un mio amico mi ha appena chiamato si ritrova con il medianav evolution in continuo riavvio sul logo Renault,
    qualche settimana fa' aveva il problema del medianav fermo sul logo renault e gli avevo inviato i file e la procedura del seguente post.

    Mi aveva detto che aveva risolto invece adesso mi torna con questo problema.

    Siccome mi toccherà spararmi 200 km per andare a vedere cosa ha combinato ai qualche idea su come risolvere eventualmente?

    Grazie in anticipo.

    E' andato in loop, devi saldare pulsante sulla scheda ed accedere a win ce con nk.bin modificato e poi installare boatloader modificato. Se te la senti ti giro file.
    In realtà ultimamente con amico abbiamo recueoprato senza saldare ma usando scotch per fissare i fili :D fili da saldare però a differenza della foto Il rosso va nel secondo quindi nella resistenza 1002 non 1001
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Storic Mod
    Posts
    258
    Reputation
    +30
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Passami pure i file.
    Almeno parto già attrezzato, gli ho detto che prima di Domenica non riesco a dargli un occhio.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  6. william1979
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducenturione @ 4/4/2019, 19:09) 
    Passami pure i file.
    Almeno parto già attrezzato, gli ho detto che prima di Domenica non riesco a dargli un occhio.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App


    Sai che versione ha? qui trovi tutto https://drive.google.com/drive/folders/1Nz...xOOCl-JysovnRoQ
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Storic Mod
    Posts
    258
    Reputation
    +30
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Pomeriggio quando mi sveglio provo a sentirlo, dovrebbe avere la 9.1.3 con installato il plus v5.

    C'è anche una guida su come procedere?

    Grazie :lol: :lol:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App



    Edit:
    Confermo versione 9.1.3.
    Aveva solo installato plus V5 e relative mappe.

    Mi ha detto che ha staccato la batteria per 30/40 minuti....e dopo gli si continua a riavviare.

    Edited by Ducenturione - 5/4/2019, 16:16
     
    .
  8. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducenturione @ 5/4/2019, 06:51) 
    Pomeriggio quando mi sveglio provo a sentirlo, dovrebbe avere la 9.1.3 con installato il plus v5.

    C'è anche una guida su come procedere?

    Grazie :lol: :lol:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App



    Edit:
    Confermo versione 9.1.3.
    Aveva solo installato plus V5 e relative mappe.

    Mi ha detto che ha staccato la batteria per 30/40 minuti....e dopo gli si continua a riavviare.

    E' strano ma ad ogni modo.. in win ce con questo ulc https://mega.nz/#F!kLQ2BQxQ!pkYcT_...wo81Hw?8X5myLwZ e nk.bin modificato (NK_explorer_evo_911.zip) non ci va? se arriva in win ce sostiuisci nk.bin come nella guida https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=60391922 e dovrebbe andare.
    Sennò serve il pulsantino con usb con ulc https://mega.nz/#F!kLQ2BQxQ!pkYcT_...wo81Hw?8X5myLwZ e nk.bin modificato ed una volta su win ce tramite flashboat(FlashBoot_beta_xxx.rar) installi Bootloader (MD_Bootloader_DJ911-2_splash.zip) così puoi eliminare pulsantino ed entrare in wince con https://mega.nz/#F!kLQ2BQxQ!pkYcT_...wo81Hw?8X5myLwZ e nk.bin modificato.
    Se ti stai chidendo il perchè di tutto questo lo scopo è bypassare il timer che parte su wince quando si entra con ulc https://mega.nz/#F!kLQ2BQxQ!pkYcT_...wo81Hw?8X5myLwZ e nk.bin modificato. Timer che ogni tot tempo riavvia autonomamente il medianav a prescindere dalla operazioni e dai processi in atto, rendendo la manutenzione del sistema impossibile.
    Una volta in wince senza timer con riavvio autonomo puoi tranquillamente sostiuire sc con questo https://mega.nz/#!gGomGaLT!FiadWC2...5axqwAqSETgCez0 e d il contenuto di sc4 lo ripristini con i file della cartella nng_plus che sicuramente il tuo amico avrà conservato. Spero ti sia aiuto :)

    Edited by Ducenturione - 6/4/2019, 15:58
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Storic Mod
    Posts
    258
    Reputation
    +30
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Con il primo file, mi aveva detto di aver risolto si trovava nella condizione di logo Renault fisso.

    Dopo non so' cosa si è inventato e deve averlo mandato in loop.

    Per il pulsantino devo "saldarlo" oppure provare con lo scotch?

    Se magari riesci a darmi qualche link di qualche video su come fare almeno lo "studio" un attimo, sempre se non è troppo dove posso reperire il materiale (pulsante), deve avere qualche particolarità?

    Fermo restando che gli ho detto che prima di Domenica 14/04/2019 non riesco a farci nulla, stava vedendo se trova qualche medianav dal demolitore, ma secondo me conoscendolo vuole cambiare e passare ad una radio touch android <_< <_<

    Il resto è abbastanza chiaro, grazie.
     
    .
  10. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducenturione @ 6/4/2019, 16:06) 
    Con il primo file, mi aveva detto di aver risolto si trovava nella condizione di logo Renault fisso.

    Dopo non so' cosa si è inventato e deve averlo mandato in loop.

    Per il pulsantino devo "saldarlo" oppure provare con lo scotch?

    Se magari riesci a darmi qualche link di qualche video su come fare almeno lo "studio" un attimo, sempre se non è troppo dove posso reperire il materiale (pulsante), deve avere qualche particolarità?

    Fermo restando che gli ho detto che prima di Domenica 14/04/2019 non riesco a farci nulla, stava vedendo se trova qualche medianav dal demolitore, ma secondo me conoscendolo vuole cambiare e passare ad una radio touch android <_< <_<

    Il resto è abbastanza chiaro, grazie.

    qui video su flashboot
    qui video riparazionemn1 con pulsantino
    Puoi usare lo scotch ma se saldi è meglio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Storic Mod
    Posts
    258
    Reputation
    +30
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aggiorno il 3D:
    in quanto mi ha chiamato il mio amico che nel frattempo ha deciso di prendere una "radio" con sistema Android (lo sapevo che andava a finire così), mi ha detto che il medianav ha trovato chi lo prende anche "nello stato" attuale l'ha venduto per 150 euro ad un tizio francese.

    Grazie ancora per le dritte che possono tornare utili per altri.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    322
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    QUOTE (william1979 @ 4/5/2019, 12:33 AM) 

    il link non funziona più
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,877
    Reputation
    +1,668
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    lo puoi scaricare dal link sopra per media nav standard c'è sia per dacia che quello renault
     
    .
  14. tonyberserk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, anche io sono arrivato nel club del reboot logo... Potreste darmi una mano? Quale file dovrei scaricare? Nell'unico link funzionante trovato files solo per l'evolution.

    Grazie in anticipo :)
     
    .
  15. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyberserk @ 19/6/2019, 22:37) 
    Ciao ragazzi, anche io sono arrivato nel club del reboot logo... Potreste darmi una mano? Quale file dovrei scaricare? Nell'unico link funzionante trovato files solo per l'evolution.

    Grazie in anticipo :)

    Leggi meglio qui #entry428946871 trovi link per standard funzionante ;)
     
    .
105 replies since 28/11/2017, 22:46   25461 views
  Share  
.