System not configured . Please Connect Diag tool

testato e funzionante su medinav evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MondoDuster @ 22/11/2017, 23:02) 
    Ringrazio di cuore William per avermi dato la possibilità di condividere questo suo interessantissimo post sul sito! :D
    www.mondoduster.it/2017/11/come-sis...nect-diag-tool/

    Grazie a te per il sito gestito splendidamente e per la condivisione dei file :wub:
    Quando sarà confermata la risoluzione della mancata risposta dei comandi al volante per la procedura del medianav standard modificherò la guida e ti avviserò ;)
     
    .
  2. MondoDuster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, così aggiorno al volo! :D
    Il mio lavoro è più che altro quello della "segretaria archivista"... senza le idee e le soluzioni trovate dagli utenti della community, il mio sito sarebbe ben poco...
     
    .
  3. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MondoDuster @ 22/11/2017, 23:48) 
    Perfetto, così aggiorno al volo! :D
    Il mio lavoro è più che altro quello della "segretaria archivista"... senza le idee e le soluzioni trovate dagli utenti della community, il mio sito sarebbe ben poco...

    Sappiamo benissimo che fai un lavoro immane, altro che segretaria. Lavorassero così gli uffici pubblici il PIL salirebbe di 5 punti :P
     
    .
  4. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MondoDuster @ 22/11/2017, 23:48) 
    Perfetto, così aggiorno al volo! :D
    Il mio lavoro è più che altro quello della "segretaria archivista"... senza le idee e le soluzioni trovate dagli utenti della community, il mio sito sarebbe ben poco...

    Risolto anche il problema dei comandi al volante: basta entrare in Micon manager, poi su Micon test ed infine basta un tap su SWRC # 1 e si risolve il problema ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Online
    CITAZIONE (william1979 @ 25/11/2017, 16:50) 
    CITAZIONE (MondoDuster @ 22/11/2017, 23:48) 
    Perfetto, così aggiorno al volo! :D
    Il mio lavoro è più che altro quello della "segretaria archivista"... senza le idee e le soluzioni trovate dagli utenti della community, il mio sito sarebbe ben poco...

    Risolto anche il problema dei comandi al volante: basta entrare in Micon manager, poi su Micon test ed infine basta un tap su SWRC # 1 e si risolve il problema ;)

    anche su evolution?
    nel micom per evolution io vedo RVC_SWRC #1 ma quello dovrebbe essere per la retrocamera (Reverse Camera)
    Micom Manager 7.0.5
     
    .
  6. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghostclio @ 25/11/2017, 17:14) 
    CITAZIONE (william1979 @ 25/11/2017, 16:50) 
    Risolto anche il problema dei comandi al volante: basta entrare in Micon manager, poi su Micon test ed infine basta un tap su SWRC # 1 e si risolve il problema ;)

    anche su evolution?
    nel micom per evolution io vedo RVC_SWRC #1 ma quello dovrebbe essere per la retrocamera (Reverse Camera)
    Micom Manager 7.0.5

    no il problema era solo per lo standard, su evolution funziona tutto regolarmente. Però anche su evolution dovrebbero essere i comandi al volante credo.
     
    .
  7. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ghostclio spero ti sia utile, ulteriori conferme che RVC_SWRC #1 è per i comandi al volante le trovi qui #entry399185485
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Online
    CITAZIONE (william1979 @ 26/11/2017, 16:20) 
    Ghostclio spero ti sia utile, ulteriori conferme che RVC_SWRC #1 è per i comandi al volante le trovi qui #entry399185485

    in realtà c'è qualcosa di poco chiaro... perchè in quella discussione è riportato:
    CITAZIONE
    • SWRC # 1 = comandi al volante (telecomando sotto il volante, revisione 1 - arrotondato)
    • SWRC # 2 = telecomando volante (Versione 2 - squadrato)

    quindi anche RVC_SWRC #2 è indicato per i comandi al volante ma poi lo stesso bottone è utilizzato nella procedura per attivare la retrocamera su Medianav Standard:
    CITAZIONE
    Procedura per attivare la retro camera: FUNZIONANTE
    ...seguire questi passaggi:
    -Entrare sul MicomManager>MicomTest
    -Premere il Tasto RVC_SWRC #2(2A)
    ...
    A questo punto la vostre fotocamera funzionerà alla grande!!

    poi nel Micom Manager per Evolution sono presenti sia i due bottoni RVC (come su Medianav Standard)
    RVC_SWRC #1
    RVC_SWRC #2
    sia SWRC #2 (senza la scritta RVC) ed anche solo RVC (su "On" con retrocamera abilitata)

    Comunque se su standard ha funzionato, meglio cosi... il dubbio su quale bottone premere forse ci sarebbe su evolution, se si avesse la necessità di riabilitare i comandi al volante :huh:
     
    .
  9. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghostclio @ 26/11/2017, 17:20) 
    CITAZIONE (william1979 @ 26/11/2017, 16:20) 
    Ghostclio spero ti sia utile, ulteriori conferme che RVC_SWRC #1 è per i comandi al volante le trovi qui #entry399185485

    in realtà c'è qualcosa di poco chiaro... perchè in quella discussione è riportato:
    CITAZIONE
    • SWRC # 1 = comandi al volante (telecomando sotto il volante, revisione 1 - arrotondato)
    • SWRC # 2 = telecomando volante (Versione 2 - squadrato)

    quindi anche RVC_SWRC #2 è indicato per i comandi al volante ma poi lo stesso bottone è utilizzato nella procedura per attivare la retrocamera su Medianav Standard:
    CITAZIONE
    Procedura per attivare la retro camera: FUNZIONANTE
    ...seguire questi passaggi:
    -Entrare sul MicomManager>MicomTest
    -Premere il Tasto RVC_SWRC #2(2A)
    ...
    A questo punto la vostre fotocamera funzionerà alla grande!!

    poi nel Micom Manager per Evolution sono presenti sia i due bottoni RVC (come su Medianav Standard)
    RVC_SWRC #1
    RVC_SWRC #2
    sia SWRC #2 (senza la scritta RVC) ed anche solo RVC (su "On" con retrocamera abilitata)

    Comunque se su standard ha funzionato, meglio cosi... il dubbio su quale bottone premere forse ci sarebbe su evolution, se si avesse la necessità di riabilitare i comandi al volante :huh:

    Beh qui #entry428885246 a dire il vero riporta procedura funzionante sul micon manager per standard, perevolution ritengo che i comandi al volante siano il solo tasto srwc#2 ma sarebbe da testare :)
     
    .
  10. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo aggiornamento: se dopo la procedura il sistema emette un beep continuo e richiede più volte codice non accettando il codice originale basta inserire il codice 1111 e si risolve :P testato e funzionante su medianav evolution
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    70
    Reputation
    +2
    Location
    Castelfidardo

    Status
    Offline
    Questo file che ho trovato per 8.0.5 contiene le mappe? Io ho il tasto accetta spento e lo devo riattivare perché credo di essere senza mappe aiuto, quindi se installo quel file (senza plus) mi si riaccende "accetta"?
    Attached Image
    20180406_180100

     
    .
  12. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio Micheletti @ 6/4/2018, 18:03) 
    Questo file che ho trovato per 8.0.5 contiene le mappe? Io ho il tasto accetta spento e lo devo riattivare perché credo di essere senza mappe aiuto, quindi se installo quel file (senza plus) mi si riaccende "accetta"?

    Si potrebbe essere la soluzione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    70
    Reputation
    +2
    Location
    Castelfidardo

    Status
    Offline
    Non ho istallato il plus però, ma non cambia vero? Ci provo allora, se non dovesse funzionare come si leva?
     
    .
  14. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio Micheletti @ 6/4/2018, 18:13) 
    Non ho istallato il plus però, ma non cambia vero? Ci provo allora, se non dovesse funzionare come si leva?

    Rimettendo la 8.0.5 originale
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    70
    Reputation
    +2
    Location
    Castelfidardo

    Status
    Offline
    OK FUNZIONA!!! MA Ora come faccio a mettere le mappe? Mi fa vedere solo il cursore senza mappe e dove le trovo?
     
    .
183 replies since 16/11/2017, 23:10   14998 views
  Share  
.