Il medianav evolution è basato su Windows CE 6.0?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DOMENICOBN92 @ 29/9/2017, 13:44) 
    provato ma il bottone del micom test me lo da grigio quindi non accessibile come mai ?

    hai messo (come descritto nella guida) il file mcmtest_activate.ini nella usb? -> #entry427847267
    altrimenti è normale che MICOM TEST sia disattivato...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghostclio @ 29/9/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (DOMENICOBN92 @ 29/9/2017, 13:44) 
    provato ma il bottone del micom test me lo da grigio quindi non accessibile come mai ?

    hai messo (come descritto nella guida) il file mcmtest_activate.ini nella usb? -> #entry427847267
    altrimenti è normale che MICOM TEST sia disattivato...

    Inserita ma nulla ho usato la usb ke ho in makkina per la musica
     
    .
  3. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DOMENICOBN92 @ 29/9/2017, 17:58) 
    CITAZIONE (ghostclio @ 29/9/2017, 13:49) 
    hai messo (come descritto nella guida) il file mcmtest_activate.ini nella usb? -> #entry427847267
    altrimenti è normale che MICOM TEST sia disattivato...

    Inserita ma nulla ho usato la usb ke ho in makkina per la musica

    La USB deve contenere solo il file mcmtest_activate.ini
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (william1979 @ 29/9/2017, 11:36) 
    CITAZIONE (Zooster @ 28/9/2017, 22:48) 
    Allora, per fare funzionare il regolatore di volume bisogna settare snd on (s), hmi f/r e spk f/r. In questa maniera si abilita anche il menu dei sensori anteriori ma funziona. Però il nuovo beep regolabile si sovrappone al tono di default e poi ho anche notato che abilitando il menu del volume sensori scompare la temperatura sulla barra del medianav, anche se la temperatura è correttamente riportata sia sul cdb sia sullo schermo nero insieme all'ora, boh.

    Domanda: ho toccato il mute e la cifra è salita da 5 a 135 (speravo fosse un toggle come gli altri ma a quanto pare aumenta senza fine), sapete come si riporta a 5?

    Dalla foto che avevi postato mi pare che avessi snd on (s), hmi r e spk f. Forse cambiando solo speak in r risolvi senza attivare il menu di quelli frontali. S provi fai sapere se funge tutto compreso l'aumento del volume. Grazie

    Ho riprovato ed effettivamente funziona, solo che i suoni si sovrappongono e non c'è modo di escludere il beep di fabbrica con solo quello del medianav. Spk è R non F, non si può mettere solo frontali. Quindi l'unico modo per attivare il suono regolabile è settando come avevo scritto.
    Per quanto riguarda la mancata visualizzazione della temperatura ho provato prima a disattivarla totalmente (lasciando riavviare il medianav) e poi riabilitandola di nuovo. Ora la visualizzo regolarmente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DOMENICOBN92 @ 29/9/2017, 17:58) 
    CITAZIONE (ghostclio @ 29/9/2017, 13:49) 
    hai messo (come descritto nella guida) il file mcmtest_activate.ini nella usb? -> #entry427847267
    altrimenti è normale che MICOM TEST sia disattivato...

    Inserita ma nulla ho usato la usb ke ho in makkina per la musica

    Sei sicuro che l'estensione sia .ini? Su Windows spesso non è abilitata la visualizzazione delle estensioni e quando vai a rinominare il file in realtà cambia solo il nome e non l'estensione e a volte ci si trova con xxxxxxxx.ini.doc. In ogni caso è formattata fat32?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ghostclio @ 27/8/2017, 17:46) 
    Informazioni su questo EasyConnected per Windows CE le ho trovate su questo forum ma non ho capito se funziona realmente
    EasyConnected - Screen Mirroring GPS com Windows CE / Smartphone Android
    poi bisognerebbe vedere se funziona sul nostro medianav con processore MIPS che è anche meno compatibile con i software in circolazione, in genere sviluppati per ARM

    Nella discussione è riportato il link per scaricare EasyConnected, ma è completamente in cinese, cosi come il sito dal quale proviene
    www.carbit.com.cn/easyconnected
    www.carbit.com.cn/download
    anche usando il traduttore automatico di google non ho trovato molte informazioni

    se qualcuno riesce a capirci qualcosa di più e vuole provarci, qui c'è un video ed una guida (da usare sempre col traduttore)
    http://bbs.carbit.cn/forum.php?mod=viewthr...ra=page%3D1
    http://bbs.carbit.cn/forum.php?mod=viewthr...%3D1&page=1
    oppure anche qui
    www.atualgps.net/t5055-easyconnecte...rtphone-android

    Ragazzi, forse ora che abbiamo accesso a Windows ce possiamo provare il programmino per il mirroring di cui al post di ghostclio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gianluca

    Group
    Active User
    Posts
    249
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Ripeto, il medianav è basato su architettura MIPS e non su ARM quindi scordatevi la maggior parte dei programmi in circolazione :cry:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca-Ark @ 30/9/2017, 14:24) 
    Ripeto, il medianav è basato su architettura MIPS e non su ARM quindi scordatevi la maggior parte dei programmi in circolazione :cry:

    Sul sito cinese di quel software EasyConnected non ho trovato informazioni sul funzionamento per ARM o MIPS, ma concordo con te che probabilmente non funzionerà sul nostro medianav... purtroppo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghostclio @ 29/9/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (DOMENICOBN92 @ 29/9/2017, 13:44) 
    provato ma il bottone del micom test me lo da grigio quindi non accessibile come mai ?

    hai messo (come descritto nella guida) il file mcmtest_activate.ini nella usb? -> #entry427847267
    altrimenti è normale che MICOM TEST sia disattivato...

    Nulla nn si attiva avete la certezza che così si sblocca ? Solo io ho questo problema ?

    CITAZIONE (DOMENICOBN92 @ 30/9/2017, 19:13) 
    CITAZIONE (ghostclio @ 29/9/2017, 13:49) 
    hai messo (come descritto nella guida) il file mcmtest_activate.ini nella usb? -> #entry427847267
    altrimenti è normale che MICOM TEST sia disattivato...

    Nulla nn si attiva avete la certezza che così si sblocca ? Solo io ho questo problema ?

    Risolto il problema era nel rinominare il file almeno a me nn bisogna chiamarlo con .ini cmq la mod eco sta attivata il mio problema è che non si accende la Lucina verde eco nella spia del cruscotto qualcuno sa come attivarla ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ghostclio @ 30/9/2017, 17:24) 
    CITAZIONE (Gianluca-Ark @ 30/9/2017, 14:24) 
    Ripeto, il medianav è basato su architettura MIPS e non su ARM quindi scordatevi la maggior parte dei programmi in circolazione :cry:

    Sul sito cinese di quel software EasyConnected non ho trovato informazioni sul funzionamento per ARM o MIPS, ma concordo con te che probabilmente non funzionerà sul nostro medianav... purtroppo...

    Ho scritto agli sviluppatori, vediamo che mi rispondono. Cmq, nel frattempo se si prova a installare un software sviluppato per arm che succede? Secondo me tutt'al più non esegue l'exe.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zooster @ 1/10/2017, 00:17) 
    CITAZIONE (ghostclio @ 30/9/2017, 17:24) 
    Sul sito cinese di quel software EasyConnected non ho trovato informazioni sul funzionamento per ARM o MIPS, ma concordo con te che probabilmente non funzionerà sul nostro medianav... purtroppo...

    Ho scritto agli sviluppatori, vediamo che mi rispondono. Cmq, nel frattempo se si prova a installare un software sviluppato per arm che succede? Secondo me tutt'al più non esegue l'exe.

    Nel caso di quel software l'exe è un installatore, quindi lanciandolo su wince potrebbe semplicemente non avviarsi e dare un errore, ma potrebbe anche installare "qualcosa" tutto in cinese che poi magari neanche funziona e che potrebbe modificare qualcosa all'interno della cartella di sistema di windows e causare problemi al medianav
    In pratica non mi fiderei molto nel provare quel software... ed uno dei motivi è che lo sviluppatore per un software del genere ha preferito farlo completamente in cinese, cioè non solo le istruzioni e le finestre durante l'installazione, ma una volta installato (se mai dovesse funzionare) sarebbe tutto in cinese <_<
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Chissà:
    https://msdn.microsoft.com/en-us/library/e...bedded.60).aspx
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zooster @ 27/9/2017, 22:05) 
    20170927_211437

    Noto da questa foto del micom manager che hai anche tu ADAC su km/l... ma sul cdb e sul medianav (in driving eco) li visualizzi in km/l?
    sto cercando di capire perchè a me non funziona... eviterebbe di dover ricorrere al collegamento obd e ddt4all
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ghostclio @ 3/10/2017, 15:48) 
    CITAZIONE (Zooster @ 27/9/2017, 22:05) 
    20170927_211437

    Noto da questa foto del micom manager che hai anche tu ADAC su km/l... ma sul cdb e sul medianav (in driving eco) li visualizzi in km/l?
    sto cercando di capire perchè a me non funziona... eviterebbe di dover ricorrere al collegamento obd e ddt4all

    No, sul cdb ho sempre l/km, non l'ho mai cambiato. Sarà relativa a qualcos'altro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zooster @ 3/10/2017, 19:13) 
    CITAZIONE (ghostclio @ 3/10/2017, 15:48) 
    Noto da questa foto del micom manager che hai anche tu ADAC su km/l... ma sul cdb e sul medianav (in driving eco) li visualizzi in km/l?
    sto cercando di capire perchè a me non funziona... eviterebbe di dover ricorrere al collegamento obd e ddt4all

    No, sul cdb ho sempre l/km, non l'ho mai cambiato. Sarà relativa a qualcos'altro.

    ok grazie
    sembrava scontato che fosse relativo ai consumi sul cdb, ma forse non è attivo
     
    .
267 replies since 9/8/2017, 10:05   39377 views
  Share  
.