Il medianav evolution è basato su Windows CE 6.0?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Ma inserendo la prima appare sul medianav la schermata dei sensori anteriori o si può far apparire solo inserendo la retro? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jaguar25 @ 17/10/2017, 10:24) 
    Qualcuno ha attivato il Bose? sarei curioso di sapere se si apre qualche finestra con maggiori controlli sul medianav

    Non ci sono nuovi comandi e si sente pure uno schifo :D

    CITAZIONE (Samugtline @ 17/10/2017, 13:33) 
    Ma inserendo la prima appare sul medianav la schermata dei sensori anteriori o si può far apparire solo inserendo la retro? Grazie

    La schermata dei sensori appare quando ti avvicini a meno di 30cm da un ostscolo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexRow @ 17/10/2017, 12:36) 
    Quindi con R-Link montano anche questi sensori?

    non so per r-link, ma il medianav non ha questa funzione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ma quindi, ora che abbiano il micom per l'8.0.5, cambia qualcosa per chi volesse installare la cam posteriore?
     
    .
  5. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zooster @ 19/10/2017, 01:11) 
    Ma quindi, ora che abbiano il micom per l'8.0.5, cambia qualcosa per chi volesse installare la cam posteriore?

    No devi solo attivarla da dal Micon (tasto RVC impostato su on). Non ho ancora ben capito come impostare le linee guida e come risolvere il problema del tempo di risposta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william1979 @ 19/10/2017, 08:58) 
    CITAZIONE (Zooster @ 19/10/2017, 01:11) 
    Ma quindi, ora che abbiano il micom per l'8.0.5, cambia qualcosa per chi volesse installare la cam posteriore?

    No devi solo attivarla da dal Micon (tasto RVC impostato su on). Non ho ancora ben capito come impostare le linee guida e come risolvere il problema del tempo di risposta.

    Per le linee guida, le B98 sono quelle da impostare per la retrocamera di serie della Clio, ma in genere le retrocamere aftermarket hanno le loro linee guida già presenti, quindi non è necessario abilitarle altrimenti si crea una sovrapposizione di due tipi di linee guida
    per i tempi di risposta della retrocamera nel micom non ci sono, l'unico modo sembra essere tramite DDT4ALL con interfaccia OBD
     
    .
  7. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghostclio @ 19/10/2017, 12:18) 
    CITAZIONE (william1979 @ 19/10/2017, 08:58) 
    No devi solo attivarla da dal Micon (tasto RVC impostato su on). Non ho ancora ben capito come impostare le linee guida e come risolvere il problema del tempo di risposta.

    Per le linee guida, le B98 sono quelle da impostare per la retrocamera di serie della Clio, ma in genere le retrocamere aftermarket hanno le loro linee guida già presenti, quindi non è necessario abilitarle altrimenti si crea una sovrapposizione di due tipi di linee guida
    per i tempi di risposta della retrocamera nel micom non ci sono, l'unico modo sembra essere tramite DDT4ALL con interfaccia OBD

    Si ma pare sia possibile settarli solo collegandiosi alla rete can2 (mi pare di aver capito che non sia fattibile con ddt4aal). Aspetto comunque che mi arrivi la ODB per testare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma una guida esaustiva comprensiva soprattutto di tutorial per il passaggio dei cavi dall'esterno all'interno e connessione con retromarcia?
     
    .
  9. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zooster @ 19/10/2017, 14:49) 
    Ragazzi ma una guida esaustiva comprensiva soprattutto di tutorial per il passaggio dei cavi dall'esterno all'interno e connessione con retromarcia?

    Qui la guida ufficiale renault #entry425570884, qui laguida di favremod http://favremod.altervista.org/telecamera-di-parcheggio/
     
    .
  10. Luca Cassani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho una Zen restyling con sensori posteriori. Nel Micon ho impostato SND ON(S), HMI R e SPK F/R.
    Tutto ok, se non fosse che il suono dei sensori provenga solamente dalla cassa sinistra posteriore.. qualcuno ne sa qualcosa?

    Edit: risolto. Stavo facendo Delle prove con un ostacolo a sinistra, e il suono proveniva dalla cassa sinistra. Il suono proviene da una cassa o dall'altra in modo da riprodurre la vicinanza all'ostacolo.
     
    .
  11. pirillone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio questo post ringraziando tutti per le istruzioni su come accedere al menù MICOM TEST e abilitare il grafico dei sensori di parcheggio!

    Pongo però subito un'altra domanda :D per caso esiste, in questo menù, una voce che consenta di disattivare l'accensione automatica del climatizzatore qualora l'aria sia direzionata verso il cruscotto?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pirillone @ 23/10/2017, 14:42) 
    Inizio questo post ringraziando tutti per le istruzioni su come accedere al menù MICOM TEST e abilitare il grafico dei sensori di parcheggio!

    Pongo però subito un'altra domanda :D per caso esiste, in questo menù, una voce che consenta di disattivare l'accensione automatica del climatizzatore qualora l'aria sia direzionata verso il cruscotto?

    Credo di no, tra i parametri noti c'è solo la visualizzazione sullo schermo del medianav delle regolazioni relative al clima automatico
    ma al momento non si conosce la funzione per tutti i parametri presenti nel micom
     
    .
  13. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghostclio @ 16/10/2017, 11:24) 
    CITAZIONE (Toki75 @ 16/10/2017, 08:36) 
    Ecco come si presenta la schermata del mio Medianav adesso una volta inserita la retro:

    La mia è una Duel con retrocamera di serie e Medianav Evolution 8.0.5 con Media-Nav plus 3.0

    bella! anche se riduce parecchio la visione della retrocamera
    e poi quell'auto grigia... non sarebbe meglio poterla cambiare con questa? :P
    4KqSeae

    Grazie a Gianluca Ark ci sono riuscito :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    40
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ho fatto anch'io la modifica per avere i sensori di parcheggio nel MN mi potresti inviare l'immagine della Clio e dirmi cosa devo fare per caricarla sul mediaNav ?
     
    .
  15. Andrea Papaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. ho installato le retrocamera attivata e funzionante.
    unica pecca quando passo dalla retro alla prima marcia per 4/5 secondi
    mi da errore telecamera non strovata o scollegata.
    qualcuno e con un problema simile..
    Grazie..
     
    .
267 replies since 9/8/2017, 10:05   39388 views
  Share  
.