[GUIDA] Modificare Skin del Medianav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkar91 @ 11/7/2017, 18:33) 
    CITAZIONE
    Ho provato sia con il primo tool che con la versione 04: funziona perfettamente con entrambi i tool, ma sempre e solo con XP.

    Niente a me nemmeno con XP è la terza volta che provo non saprei

    Come suggerisce Ghostclio, ridimensionato immagine a 800x480 con "Paint" e salvato come "bmp"... ma penso che l'hai fatto anche Tu...
     
    .
  2. Arkar91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come suggerisce Ghostclio, ridimensionato immagine a 800x480 con "Paint" e salvato come "bmp"... ma penso che l'hai fatto anche Tu...

    Sisi ho provato in diversi modi, che sfortuna visto che avevo la possibilità con XP :P

    Ad oggi ancora nulla a titolo informativo sia con XP che windows 10 per lo sfondo standby ---> "off.bmp"
     
    .
  3. MondoDuster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono proprio lanciata... ho messo in cantiere ben 20 skin! :lol:
    Vediamo come escono con il discorso del "esegui come amministratore" su Win7, se piglia 'sto maledetto etc_bg.bmp...
    Poi troverò un programmino freeware per modificare la profondità delle immagini... anzi, suggerimenti?
     
    .
  4. Arkar91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stamattina mi sono proprio lanciata... ho messo in cantiere ben 20 skin! :lol:
    Vediamo come escono con il discorso del "esegui come amministratore" su Win7, se piglia 'sto maledetto etc_bg.bmp...
    Poi troverò un programmino freeware per modificare la profondità delle immagini... anzi, suggerimenti?

    Ma se fai "esegui come amministratore" dice "cecho non è riconosciuto ecc ecc..." e non trova sfondi
     
    .
  5. MondoDuster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eppure non ho avuto problemi...

    Adesso provavo con l'esecuzione in compatibilità... non me lo fa fare perchè è un .bat e non un .exe. :P
     
    .
  6. Choma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, scusate il disturbo, sto cercando anche io di modificare le skin al mio media nav evolution 7.0.5. ( con sopra il plus, ho la duster ) ho scaricato quelle presenti in mondo duster, installate senza nessun problema, ora vorrei però modificare le foto a mio piacimento. ho usato il vostro tool, modificato immagini sia con gimp che con paint ( 800x480 24bpm ) nominandole come segnalato, messo in chiavetta( 4 gb ) formattata fat32 acceso il motore e inserito chiavetta. parte l'installazione, si riavvia, completa installazione finale ( dove le scritte sono in inglese per intendersi ) e niente, rimane tutto invariato. gli sfondi che vorrei modificare sono 5: home, radio, media, setting e phone. Avete consigli da darmi? Dove sbaglio?
     
    .
  7. MondoDuster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Choma, sbagli che stai usando la versione "Renault" del tool. Qua ti metto il link all'adattamento che ho fatto per le nostre dusterone ;)
    https://drive.google.com/open?id=0B1baHROs...bFFlbFRic3kzcXc
     
    .
  8. Choma
        Like  
     
    .

    User deleted


    provo subito!!!! Grazie mille!!!! Sono addicted della tua pagina/forum, e quando ho visto che scrivevi qui, ho pensato " Cascherò sicuramente in piedi !" sei una grande, grazie davvero per tutto quello che fai
     
    .
  9. Choma
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non crea nessun file upgrade. penso che gli dia noia il comando "cecho" che non viene riconosciuto..
     
    .
  10. Choma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho eliminato tutte le "c" in più ma purtroppo non visualizza ancora il file ( però non da più il messaggio di errore )
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Choma @ 12/7/2017, 13:45) 
    ho eliminato tutte le "c" in più ma purtroppo non visualizza ancora il file ( però non da più il messaggio di errore )

    Ho appena aggiornato il tool alla versione 0.5 -> https://mega.nz/#!x2IiRBZJ!BHy7IAs...9BwFGIdERWuQZIk
    ora è compatibile anche con il Medianav Evolution Dacia... viene richiesto di scegliere l'auto all'avvio del tool :)
    ho aggiunto anche altre caratteristiche:
    - ripristinare sfondi e icone originali
    - modificare la grafica Dacia con la skin Evolution Renault (sfondi/icone/tutto)
    A breve la versione anche per Medianav Standard

    N.B. Ho aggiunto il link per la versione 0.5 in prima pagina ma la guida è ancora in aggiornamento con le immagini della versione 0.5 del tool...
     
    .
  12. Choma
        Like  
     
    .

    User deleted


    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Choma @ 12/7/2017, 14:27) 
    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

    :D
    hai modificato solo queste 5? home, radio, media, setting e phone
    lo sfondo dello standby (quello con l'orologio al centro) non l'hai modificato?
     
    .
  14. Arkar91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai modificato solo queste 5? home, radio, media, setting e phone
    lo sfondo dello standby (quello con l'orologio al centro) non l'hai modificato?

    .........................il mio incubo xD attendo altri ed ulteriori sviluppi e seguo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MondoDuster @ 12/7/2017, 11:55) 
    Eppure non ho avuto problemi...

    Adesso provavo con l'esecuzione in compatibilità... non me lo fa fare perchè è un .bat e non un .exe. :P

    potresti provare a mettere il file dir2lgu.exe (nella cartella misc) in modalità di compatibilità (proprietà>compatibilità sul file exe) cosi quando viene creato upgrade.lgu il programma dir2lgu girerà in modalità di compatibilità, se è quello il problema che affligge lo standby "etc_bg.bmp"...
    ma ripeto, il tool crea correttamente la cartella upgrade con tutte le immagini degli sfondi (inserite tramite tool) che vengono passate a dir2lgu per la compressione di upgrade.lgu...e decomprimendo upgrade.lgu all'interno ci sono tutte le immagini compresa la "etc_bg.bmp" :rolleyes:

    con le skin pubblicate su mondoduster -> www.mondoduster.it/2017/07/due-nuov...anav-evolution/
    non avete avuto problemi con l'immagine di standby?
     
    .
915 replies since 2/7/2017, 12:06   95480 views
  Share  
.