[GUIDA] Modificare Skin del Medianav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GhostClio
        Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinaster @ 5/7/2017, 12:25) 
    Ciao ghostclio,sono un cugino dacista,uno degli smanettatori di skin, se ti va possiamo collaborare,soprattutto per la conversione a dacia.io ho lo std.
    Ti fo i complimenti per il tool,nn l'ho ancora provato ma credo sia una figata (come ha scritto la buon Alessandara di mondo duster).era un po che volevo crearlo io ma nn ave do lw basi di programmazione,nn sapevo da dove iniziare

    certamente, al momento lo sto già modificando per dacia e gli sto dando una sistemata su certe cose, poi credo non sarà difficile farlo "funzionare" anche su medianav standard e a quel punto se ti va potresti fare da tester visto che io non posso farlo ;)
    neanche io sono un programmatore ma mi piace imparare :)

    CITAZIONE (MondoDuster @ 5/7/2017, 13:06) 
    L ho "compatibilizzato" di mio stamattina, grazie infinite! Devo vedere come mai lo standby non prende, ma per il resto va che è una favola!

    bene! non fare caso alla "sintassi"...alcune parti le sto risistemando per "ospitare" le diverse varianti renault/dacia evolution/standard
    se riesci a capire il motivo per cui non funziona lo sfondo dello standby fammi un fischio :D
    dalle prove fatte da robyclio su windows xp funziona... stavo pensando a qualche incompatibilità del dir2lgu.exe o dei parametri che gli vengono passati...mistero...

    CITAZIONE (robyclio @ 5/7/2017, 15:57) 
    ... solo con XP. Niente da fare... Ciao, grazie
    https://upload.forumfree.net/i/fc10779283/...05_155317_0.jpg

    giusto per capire bene, su windows xp ha funzionato usando il tool v0.4 sempre spostando via le cartelle delle icone?
    purtroppo non ho xp per poter fare la stessa cosa...
    grazie a te per la disponibilità con queste prove ;)
     
    .
915 replies since 2/7/2017, 12:06   95480 views
  Share  
.