-
.
Ciao ragazzi! Mi sono incuriosito anche io con questo pedal box, poiché secondo me, a confronto della vecchia clio seconda serie non c'è storia in quanto ad accelerazione, cmq una domanda! Ho notato che il connettore sopra all'acceleratore che bisognerebbe scollegare per collegarci il pedal box si collega direttamente al cablaggio dei fili del freno! È quello giusto da scollegare? Grazie . -
.
è questo lo spinotto!!
. -
razionekappa.
User deleted
una domanda... in caso di sinistro l'assicurazione secondo voi può fare rivalsa? . -
Zappa_rulez.
User deleted
Se lo scoprono sicuramente si... . -
MaxRsMonaco.
User deleted
Io avevo questo Fantomatico Pedal box , comunemente chiamato SPRINT BOOSTER ma dopo un paio di km con la mia ex Monaco Gp mi andava in palla il cambio automatico non cambiava più in maniera giusta quindi tolto immediatamente tutto , anzi ho dovuto persino portarla in assistenza Renault a fare resettare la centralina originale della vettura perché mi aveva sballato completamente i valori originali del cambio e accelerazione. . -
Zappa_rulez.
User deleted
Nell'rs non serve, ci sono già 5 mappe diverse nell'rs monitor, se metti su estremo sembra di avere un accelleratore a corsa corta... . -
MaxRsMonaco.
User deleted
Come si fa a modificare i parametri Zappa_rulez . -
.
Devi essere in Race. Poi con il tasto "+" in basso a destra nella schermata dell'RS Monitor c'è Configura Auto mi pare.... tocchi lì e poi si può modificare la taratura dello sterzo e dell'acceleratore !! E' una figata !!
Confermo che nelle RS e Trophy non serve il pedal booster o roba simile.
Io lo prenderei per la 1.2 di mia moglie, se come detto da Johnny P. vale la pena !. -
Zappa_rulez.
User deleted
Si quello dell'acceleratore è fatto veramente bene . -
.
Avrei voluto provarlo con la neve e con l'automatico... ma quest'anno neve zero !!! . -
Marcoduel.
User deleted
Ciao a tutti, io ho una duel 1.5 90cv. Dal primo giorno la sentivo troppo fiacca, non sembrava proprio una 90cv, poi ho provato il tune pedal acquistato da focus-store.it . Posso dire che sono soldi spesi benissimo. Ai bassi giri non ha vuoti e appena entra in coppia è più scattante. Nel fare i sorpassi è più divertente, perché ti dà quel scatto che prima mi sognavo. I consumi sono rimasti invariati . -
Roberto Barreca.
User deleted
Decade la garanzia ? . -
.
Non è che poi col tempo si rovinano i cilindri o qualche altro componente? . -
Marcoduel.
User deleted
Non ti posso dare niente di certo perché ogni scusa è buona per dare la colpa a noi e far decadere la garanzia.
Trips82 non hai un aumento di cavalli, modifica solo la risposta del pedale e ti da la vera coppia dell'auto senza ritardi e limitazioni. -
.
Si questo l'ho capita! Ma credo do aver capito che regola la portata di carburate nei cilindri, quindi di conseguenza la macchina a più sprint! Ho capito bene? E quindi se entra più carburante non si rischia do alterare il tutto? Non so se sto dicendo cavolate perché non sono per niente pratico! Sono tentato di comprarlo, per questo sto cercando di capire se a lungo andare può dar problemi .