Richiamo Clio IV

Richiamo Renault settembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. facciomi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    anche io ho un problema hai freni , premetto che ho una guida tranquilla , i freni mi fischiano che e una bellezza .Purtroppo nn ho ancora ricevuto nessuna raccomandata ho appena fatto circa 18000 km ho la clio sporter 75 cv diesel presa nel dicembre 2014
    sinceramente sono rimasto deluso della clio x tante ragioni una su tutte un navy che fa pena pagato 400 euro (SONO MOLTO MIGLIORI QUELLI DA 100 EURO CINESI, A 100 KM ORARI SI SENTE UN RUMORE DEL VENTO COME SE ANDASSI IN VESPA LA VISIBILITA ANTERIORE E POSTERIORE E PESSIMA) sono rimasto deluso da renault. meglio la mia vecchia fiat ciao


    PS:scusate se ho scritto in maiuscolo ma era per mettere in risalto i difetti riscontrati
     
    .
  2. mildiego
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facciomi @ 18/4/2015, 19:37) 
    ciao
    anche io ho un problema hai freni , premetto che ho una guida tranquilla , i freni mi fischiano che e una bellezza .Purtroppo nn ho ancora ricevuto nessuna raccomandata ho appena fatto circa 18000 km ho la clio sporter 75 cv diesel presa nel dicembre 2014
    sinceramente sono rimasto deluso della clio x tante ragioni una su tutte un navy che fa pena pagato 400 euro (SONO MOLTO MIGLIORI QUELLI DA 100 EURO CINESI, A 100 KM ORARI SI SENTE UN RUMORE DEL VENTO COME SE ANDASSI IN VESPA LA VISIBILITA ANTERIORE E POSTERIORE E PESSIMA) sono rimasto deluso da renault. meglio la mia vecchia fiat ciao


    PS:scusate se ho scritto in maiuscolo ma era per mettere in risalto i difetti riscontrati

    Mi dispiace per la tua delusione, però solo due cose:
    Il problema dei fruscii/rumore è un problema noto e stranoto in renaul, fissa un appuntamento in officina e faglielo presente!

    Per il navigatore, concordo con te, ma purtroppo tutti i prezzi originali di case, qualsiasi marca e modello, hanno prezzi assurdi in confronto alla qualità offerta..io infatti l'r link non l'ho preso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Scusatemi ma come si vede in my renault se ho ricevuto qialche richiamo? La mia è una sporter 1.2 75cv del maggio 2014 ma acquistata a giugno di quest'anno. Grazie a chiunque mi vorra' aiutare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Raga anche io ho ricevuto la mail di richiamo da my renault per lo stesso problema (flessibile freni anteriori) ma nessuna telefonata o lettera da renault. Speravo di essere più fortunato visto che la mia e' del 05/14 ma niente. La prossima settimana chiamerò la conc. per fissare l'appuntamento e poi vi farò sapere come è andata. Qualcuno di voi mi sa dire se si limitano solo a ispezzionare il tutto cambiano qualcosa? E che cosa? Grazie.
     
    .
  5. lory89pj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!

    a me è spuntato l'avviso direttamente sul sito della my renault... niente telefonate o raccomandate

    "CAMPAGNA DI RICHIAMO

    Renault ha rilevato un rischio di aggressione della canalizzazione superiore dei freni anteriori da parte del passaruota che potrebbe provocare una accensione della spia liquifo freni e una diminuzine dell'efficacia della frenata. Questo inconvenienete è suscetibile di mettere in casua la vostra sicurezza.l'opearazione consiste nel controlalre il tubo dei freni e lo schermo del passaruota e la sostituzione del flessibile dei freni se necessario."

    ho un 1.5 dci 90cv CN

    prox settimana la porto in officina, preso appuntamento oggi.
     
    .
  6. giovanniary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao la stessa cosa è successa anche a me.. se non andavo sul sito my renault.. niente telefonate.. niente email.. niente lettere... cazzo che serietà!!! Io ho una Clio gt. Dicembre 2014.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Vi aggiorno sulla questione personale. Sono stato oggi pomeriggio in officina per il richiamo riguardante i freni e vi posso dire che praticamente sono stato li mezz'ora di cui 20 minuti per la registrazione e 10 minuti circa per il controllo visivo (il meccanico non l'ha messa neanche sul ponte, si è abbassato a guardare da una parte e dall'altra con l'altro che sterzava a destra e a sinistra) e mi hanno ridato l'auto dicendo che era tutto ok. Quindi credo non sia così pericoloso ma nello stesso tempo non so se crederli mha!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    233
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Anche io l'ho scoperto su MyRenault.... Riguarda la Wave 1.2 16V di mia moglie. Immatricolata ai primi di gennaio 2015.
     
    .
  9. BlackClio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia l ho presa da poco, dite che e' arrivato pure a me il richiamo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Blackclio4 registrati a my renault e controlla tra qualche giorno ne "i miei avvisi".
     
    .
  11. BlackClio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono gia' registrato.. appena torno a casa controllo..
     
    .
  12. BlackClio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    I richiami dove li trovo? Tra gli avvisi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    183
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Appena controllato e......avviso di richiamo pure io.
    Nessuna mail (per le pubblicità però tartassano 3 o 4 volte al mese), nessuna telefonata, nessuna raccomandata.
    La mia è immatricolata 01/2015 per cui a questo punto credo che praticamente tutte siano interessate, non solo le più "anziane".
     
    .
  14. BlackClio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove sta l'avviso?
    Altra cosa sul my renault pure avendo compilato tutto mi da profilo al 70% e' normale?
     
    .
  15. BlackClio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dice che manca qualcosa sul "il mio profilo" ma ho inserio tutto.. anche la vari interessi.. ma non manca proprio niente... mah
     
    .
36 replies since 9/9/2014, 12:23   6729 views
  Share  
.