Votes given by 75Chevaux

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    non è niente sono le centraline e relè vari che si attivano/disattivano
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    La spia gialla è normale che resti accesa.... si spegne per indicare che il motore funziona correttamente..... e secondo me ci dovrebbe essere anche qualche riferimento a libretto.

    Non ricordo invece se la tua dci ha la pompa di pre alimentazione elettrica o no....... penso però che il ronzio sia normale..... ma te lo può confermare qualcuno che ha il tuo stesso motore......
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    Benvenuto
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    Benevento 👋
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    Ciao a tutti....

    ragazzi vi chiedo un confronto su un problema che ormai mi assilla da quando l'ho comprata....
    intorno ai 1750 giri o meglio ai 2050... se si mantiene costante il numero di giri sente palesemente un ronzio avvertito anche dagli stessi meccanici.

    che sia in marcia, che sia da ferma, che sia in discesa e con il freno motore si arrivi a quel numero di giri ecco presentarsi il ronzio.

    mi han detto che non è del motore, che può essere una plastica, una vite, un carter, gremlins... vero è che il rumore non è stato risolto pur cambiandomi completamente le tubazioni dell'impianto di aerazione (perché RENAULT ha voluto così ma che sinceramente credevo non servisse a niente... infatti!!!)



    Plastiche cmq troppe e di bassa qualità... tralasciando la perdita di olio, il fruscio dai finestrini, il richiamo ai freni, il cigolio del cruscotto... mi spiace, ma non sono nella possibilità di cambiare auto ogni anno, ma con me Renault ha chiuso
5 replies since 23/2/2019
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