Votes taken by Simply.the.nenn

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    Le lampadine andrebbero sempre installate senza corrente perché è facile poter mandare in corto il circuito inserendole nell'alloggiamento.
    Rimetti le originali e poi cambia il fusibile, almeno sei sicuro che sia tutto ok
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    Con quello che costano ormai... Cambiali senza pensarci su
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    Ottimo allora, almeno sei quasi certo che in ogni caso sei coperto!!
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    Le molle verosimilmente mai, gli ammortizzatori dipende sempre da quanto lavorano, più sono abituate al liscio e più durano...
    Riscontri problemi?
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    E in genere sulle polizza offerte sono inclusi i casi più improbabili, un parabrezza crepato per imprevisto da circolazione spesso non viene incluso, anche se ovviamente te lo auguro vivamente!!
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    Quindi se hai le luci "auto" in parte hai risolto 😆
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    CITAZIONE (saverixx @ 4/3/2024, 19:01) 
    la sezione è giusta 👍
    sei nell'arco dei 200/300 euro ovviamente varia da officina a officina, forse per risparmiare qualcosa dovresti trovare 1 officina non del marchio, ovviamente in "fai da te" il risparmio è notevole

    Pako la risposta data da Saverio è quella che avrei detto anche io, più verso le 300 naturalmente perché solo il filtro credo si aggiri intorno alla 70ina...
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    Non è che il giorno notte cambia con il rilevamento della luminosità esterna?
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    Beh, i tedeschi le cose le fanno come si deve, a quanto pare questo vale anche per i guasti! Benvenuto a bordo!!! :welcome: :welcome: :welcome:
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    Idroguida è un termine nostalgico per gli appassionati del vintage che possedevano auto con un servosterzo idraulico... Ormai ai giorni nostri il servosterzo sulle automobili ad uso quotidiano è elettrico.
    Un motore letteralmente avverte la rotazione dello sterzo e aiuta nella sterzata, alleggerendo di fatto la rotazione del volante.
    Il primo posto dove controllerei è quello, almeno sarebbe utile sentire se deriva precisamente da lì o meno...
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    Approccio ignorante on: quale problema?
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    Magari fallo nelle sezioni giuste.
    Se hai bisogno siano qui
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    Buongiorno a te Riccardo e benvenuto! :welcome: :welcome: :welcome:
    Cosa ti porta qui tra noi?
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    La prima cosa che mi viene in mente è che il relay dedicato all'apertura del tasto sia incollato, oppure come da diagnosi, la centralina che lo comanda è andata... Se sei bravo con il multimetro ( cosa che mi è sembrato di capire) potresti smontare il blocco del portellone e verificare se in qualche modo gli arriva corrente costante...
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    16km sono pochi, il motore quando rimane freddo consuma di più a prescindere da quanto consumi in media...
    Inoltre aggiungi il fatto che è nuovo e come dice Saverio deve slegarsi per raggiungere la sua perfetta efficienza a circa 5/6000 km...
1051 replies since 26/12/2018
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